Vi presentiamo i nuovi mozzi Pride Racing Control!
Il marchio francese mantiene il sistema 6/60, che offre 180 punti di aggancio, ma innova con un nuovo corpo del mozzo più grande, lavorato a CNC in alluminio 6061-T6. Il mozzo anteriore viene fornito con un asse da 20 mm, ma è compatibile con quello da 10 mm.
MOZZO ANTERIORE IN DETTAGLIO:
Corpo mozzo lavorato a CNC in alluminio 6061-T6
Albero interno sovradimensionato in alluminio 6061-T6 con scanalature specifiche per ospitare un adattatore da 10 mm
Diametro elevato della flangia per una maggiore rigidità
Ampia calotta esterna - diametro 30 mm - per una maggiore rigidità laterale
Fornito con asse da 20 mm (4 rondelle incluse) per adattarsi alla maggior parte delle forcelle in commercio
Cuscinetti Enduro Bearing® ABEC 3 con tenute a doppio labbro
36 buche
Peso: 220 g senza albero / 318 g con albero
MOZZO POSTERIORE IN DETTAGLIO:
Corpo mozzo lavorato a CNC in alluminio 6061-T6
Asse interno in alluminio da 15 mm con bulloni da 10 mm e coni lavorati a CNC
Diametro elevato della flangia per una maggiore rigidità
Ampia calotta esterna da 28 mm di diametro sul lato conducente per una maggiore rigidità laterale
Disco compatibile con il sistema di fissaggio centrelock
Facile manutenzione grazie al sistema di smontaggio Tool Less
Driver in alluminio 7075-T6
Sistema 6/60 con 6 cricchetti microserrati - 180 punti di contatto
Cuscinetti Enduro Bearing® ABEC 3 con tenute a doppio labbro
Elite Fornito con ghiera e rondelle di regolazione della linea di catena
36 buche
385Peso: g
VENDUTO SENZA DISCO