Diamo un caloroso benvenuto alla leggendaria Ascent nella gamma Ritchey. Ispirata alle esperienze della vita, la nuova Ritchey Ascent vi invita a perseguire le vostre esperienze di vita su passi inesplorati, strade tortuose e sentieri infiniti. L'anima avventurosa dell'Ascent originale viene mantenuta, migliorando al contempo la sua adattabilità con caratteristiche moderne e dettagli richiesti.
Tom Ritchey ama tutti i tipi di avventure in bicicletta, in particolare lo sterrato, cercando strade sterrate tortuose, percorrendo sentieri di ghiaia e affrontando singletrack scorrevoli. Ha progettato quest'ultima versione dell'Ascent come una versatile bici da avventura, in modo che altri possano condividere le stesse emozioni avventurose godendo della famosa esperienza di guida di Ritchey.
La nuova Ascent è più adattabile che mai. Il telaio è saldato a fiamma con tubi d'acciaio Ritchey Logic trattati termicamente e con triplo bullone. È dotato di attacchi per portapacchi e parafanghi e di un attacco multiuso sotto il tubo obliquo, mentre la nuova forcella Ritchey in acciaio offre attacchi multiuso per portapacchi, parafanghi e luci a dinamo. mm Altre caratteristiche degne di nota della nuova Ritchey Ascent sono la compatibilità con i freni post mount, l'interasse di 148 e il morsetto esterno per la sella.
Aggiungete una barra per mountain bike e ruote da 27,5" per avventure più orientate al trail. È anche possibile utilizzarla con barre di supporto e ruote da 29" per le uscite su strada più lunghe. Qualunque sia la vostra scelta, le possibilità di guida sono infinite con la nuova Ritchey Ascent.
Include fissaggi per portapacchi e parafango, 3 fissaggi multiuso (2 per la forcella, 1 per il telaio) e un foro filettato per la corona.
Include una nuova forcella Ritchey in acciaio con tubo di sterzo dritto da 1-1/8'.
Adatto a ruote e pneumatici da 27,5' o 29'.
Materiale del TELAIO: tubo d'acciaio Ritchey Logic trattato termicamente, saldato a triplo taglio e a TIG
Tubo sterzo dritto forgiato e lavorato da 1-1/8' ultra leggero
mm Dimensione dei morsetti del tubo sella: 28,6 (2,5 Nm max per i morsetti del deragliatore e le guide della catena)
Tubo sella da 27,2 mm con morsetto sostituibile (coppia massima: 6Nm)
Movimento centrale: 73 mm - filettatura inglese
BOOST 148 mm (perno passante in lega da 12 mm incluso)
Dimensione min/max della guarnitura - singola: da 24 a 40t / doppia: da 24/34 a 28/38t
Può ospitare ingranaggi 1X o 2X (per la doppia è necessario il deragliatore Side Swing)
Portabottiglie: 2
Supporto multiuso sotto il tubo obliquo
Supporti per portapacchi e parafanghi
Canalina esterna (custodia continua)
Serie sterzo WCS inclusa (superiore IS42/28,6 - altezza di impilamento 16mm | inferiore IS42/30)
Gancio del deragliatore sostituibile in acciaio inox
FORCHETTA
Forcella Ritchey in acciaio con attacco multiuso, portapacchi, parafango e corona filettata
Asta diritta 1-1/8
Lunghezza del perno: 300 mm
Asse della corona: 435 mm
Inclinazione/offset: 52 mm
Interasse BOOST 110 mm (incluso perno passante in lega da 15 mm)
COMPATIBILITÀ DEI PNEUMATICI Compatibilità di ruote e pneumatici: 27,5' x 2,6' o 29' x 2,6' (a seconda del produttore del pneumatico/cerchio)
Distanza massima tra i telai: 78 mm
Interasse massimo della forcella: 78 mm
COMPATIBILITÀ CON I FRENI Freni posteriori: 160 mm (anteriore 180 mm max - adattatori disponibili separatamente)
DETTAGLI Taglie: S