La nuova Road Logic offre un'esperienza di guida che si basa su oltre quarant'anni di tradizione, innovazione ed esplorazione nella costruzione dei telai. La bellezza delle sue linee classiche si combina con le moderne tecniche di costruzione e i materiali collaudati per offrire una bicicletta contemporanea che è meravigliosamente comoda per le lunghe giornate in sella, agile e rigida quanto basta per vincere la volata per quel pannello e abbastanza adattabile per gestire le strade che non hanno una superficie adeguata.
Destinato a diventare un classico moderno, per la nuova Road Logic Tom ha progettato un nuovissimo set di tubi Ritchey Logic trattati termicamente e saldati a tre mani, con sezioni corte e aggressive ottimizzate per la saldatura TIG per risparmiare peso e migliorare la qualità di guida. RitcheyIl tubo sterzo integrato Road Logic forgiato e lavorato utilizza cuscinetti a sfera standard, con un risparmio di 80 grammi rispetto a un tubo sterzo standard.
La nuova Road Logic beneficia anche di una spaziatura degli pneumatici fino a 30c e di una nuova forcella Ritchey in carbonio con uno spazio più ampio per gli pneumatici, in modo da poter godere di una pedalata in curva per tutta la vita.