L'ultima generazione del WCS Streem di Ritchey è il risultato di una vita di esperienze di guida e di gara ed è ispirata dalla vita stessa. Il leggendario manubrio è dotato di un passaggio cavi completamente interno.
Il manubrio Streem è da tempo il manubrio delle prestazioni che offre vantaggi aerodinamici e comfort per tutto il giorno. La generosa sezione superiore aeroformata offre prestazioni eleganti e supporto ergonomico. Il comfort è aumentato dal drop compatto, che allevia le tensioni, dallo sweep posteriore super scorrevole e dalla leggera svasatura del drop, mentre i drop a raggio crescente offrono molteplici posizioni per le mani.
Ora aggiornato con l'opzione del passaggio interno dei cavi, il nuovo WCS Streem migliora i suoi vantaggi per rafforzare la sua posizione di scelta perfetta per i corridori su strada e gli appassionati che esigono prestazioni senza sacrificare il comfort nella ricerca incessante di un'esperienza di guida eccezionale.
Passaggio interno dei cavi
Shimano Compatibile con la scatola di giunzione EW-RS910
Aumento del raggio di caduta
Materiale: lega 6066 a triplo taglio
Stile di piegatura: compatto
Sezione superiore: ergo-aero
Larghezza: 38, 40, 42, 44, 46cm
Caduta: 128 mm
Gamma: 73 mm
Evasione della caduta: 2°.
Corsa posteriore: 5
Diametro del supporto accessorio: 31,8 mm
Shimano Gestione dei cavi: gestione interna completa o parziale dei cavi (una scatola per cavi più larga può ostacolare la gestione dei cavi) - compatibile con la scatola di giunzione EW-RS910
Peso: 287 g (42 cm)
Colore: Scarafaggio
NON compatibile con l'attacco manubrio Ritchey C260