Con quasi 50 anni di progettazione e costruzione di biciclette e componenti per avventure che vanno oltre i limiti o le aspettative, Tom ha creato la nuova Ritchey WCS Adventure Fork per quelli di noi che non sono limitati dai vincoli del tipo di superficie, dalle distanze apparentemente insormontabili o da quanto si può trasportare sulla bicicletta.
La nuova forcella monoscocca in carbonio WCS Adventure Fork, con tubo di sterzo conico, è stata meticolosamente progettata e realizzata per offrire prestazioni di altissimo livello, elevati livelli di comfort e funzionalità pratiche per ogni tipo di avventura ciclistica. Realizzata in fibra ad alto modulo (HMF), questa impeccabile forcella adventure offre una resistenza superiore, riducendo al contempo l'affaticamento dovuto alle vibrazioni della strada durante le lunghe giornate e notti in sella. La fluidità delle fibre interne nella zona della corona e dei longheroni consente un migliore trasferimento della forza dalla corona all'asse e offre una maggiore resistenza agli urti per quelle buche che non avete mai visto.
Con il desiderio di pedalare a lungo e lontano in qualsiasi condizione o circostanza, la forcella WCS Adventure è dotata di supporti per le borse piene di attrezzatura e di un supporto per il parafango per proteggere voi e la vostra bicicletta dallo sporco. Tre portagambe multiuso offrono spazio extra per riporre gli oggetti necessari che prendete all'ultimo caffè.
mm La forcella WCS Adventure, che ospita pinze per freni a disco a montaggio piatto, si adatta anche a pneumatici da 52 (700c) o 2,4 pollici (650b), a seconda della marca e del modello di pneumatico, diventando così l'aggiunta definitiva a qualsiasi equipaggiamento assemblato per cercare, scoprire e godersi l'avventura.