Si può davvero avere tutto: il nuovo attacco manubrio WCS C220 è in grado di competere con le prestazioni del rivoluzionario design dell'attacco C260, ma è più veloce e più facile da installare e rimuovere, grazie all'interfaccia del morsetto del manubrio a pressione e alla ferramenta rivolta in avanti. Collaudato per la prima volta sull'attacco Ritchey TRAIL, il design del morsetto del manubrio C220 crea un'interfaccia più sicura avvolgendosi a 220° intorno al manubrio. Le forze di serraggio sono allineate con il morsetto in modo che il corpo dell'attacco manubrio "abbracci" il manubrio, con minori probabilità di danneggiare i manubri leggeri.
Questo design del morsetto consente di alleggerire la piastra anteriore e il corpo dell'attacco manubrio senza sacrificare la resistenza o la rigidità. Il corpo dell'attacco manubrio Carbon Matrix è realizzato in alluminio forgiato 7075 con un esoscheletro in carbonio che aumenta la rigidità, rendendo questo attacco manubrio più rigido del 12% rispetto all'attacco manubrio WCS in lega C220. I bulloni in acciaio inox nero di alta qualità sono utilizzati in tutte le parti.
- 6° di elevazione positiva o negativa
- Diametro dello stelo 1-1/8
- Il corpo dello stelo si avvolge a 220° intorno all'area di serraggio della barra, mantenendola in posizione per facilitare l'installazione.