L'evoluzione ergonomica dei manubri Ritchey continua con il rivoluzionario Comp Beacon. La caratteristica più rilevante è il suo drop flare super ampio di 36°. Oltre a offrire un comfort ergonomico e una stabilità impareggiabili, questa ampia svasatura offre anche molto spazio per il manubrio.
mm Nelle discese, il Beacon è ancora più comodo con un drop di 80 e un reach più corto del solito. La parte superiore in stile Evo offre un ampio sostegno alle mani ed è leggermente inclinata all'indietro per una posizione più naturale delle mani in salita.
Il design non convenzionale del Comp Beacon nasconde il suo comfort e la sua praticità. Ispirato al mondo degli escursionisti, il Beacon consente un facile passaggio delle mani intorno al manubrio senza compromettere la manovrabilità della bicicletta quando è carica di attrezzi. Il cambio fluido della posizione delle mani permette al corpo di allungarsi e muoversi mantenendo la bicicletta stabile.
Ideale per il ciclismo d'avventura e il bikepacking, su percorsi asfaltati o sterrati, o anche per la guida urbana, l'esclusivo Beacon di Comp offre un nuovo livello di comfort e controllo.