Questo nuovo modello VentureMax è il primo manubrio Ritchey gravel con trattamento SuperLogic. Come i suoi leggendari fratelli in lega, questa bellezza in fibra di carbonio offre un'esperienza impareggiabile sulla ghiaia grazie al suo raggio d'azione ridotto, al drop poco profondo e alla focalizzazione. E grazie alla sua struttura leggera in carbonio, il comfort e il controllo sono moltiplicati.
mm Il SuperLogic VentureMax è dotato di un top ergonomico Ergo-aero 38x22,5 per un posizionamento più confortevole delle mani, di un'ampia svasatura a 24 gradi in corrispondenza delle gocce per una posizione più naturale delle braccia e di una curva Bio aggiornata in corrispondenza delle gocce, più morbida per un maggiore comfort pratico per tutto il tempo trascorso nelle gocce. Shimano Completamente cablato internamente, o parzialmente cablato se preferite, il VentureMax è compatibile con una scatola di giunzione EW-RS910.
Inoltre, il SuperLogic VentureMax è il primo manubrio Ritchey per la ghiaia ad essere sottoposto al nostro nuovo processo di test sulla ghiaia, in cui il manubrio viene rigorosamente sottoposto a una serie di cicli di test di impatto seguiti da cicli di test di fatica per garantire che il manubrio sia in grado di gestire qualsiasi cosa voi, o l'universo, possiate lanciargli contro.
Costruito sulla base di decenni di avventure off-road, testato senza sosta e ispirato dalla vita, il Superlogic VentureMax offre comfort e sicurezza alle legioni di motociclisti che desiderano sistemarsi e divertirsi in quelle sporche avventure con drop bar.
Curva biologica ridisegnata
Passaggio interno dei cavi completo o parziale
La larghezza viene misurata in corrispondenza della curva iniziale e non del cofano.