RITCHEY

MANUBRIO RITCHEY WCS CARBON ERGOMAX

342.50
Pagare con

Manubrio Ritchey WCS Carbon ErgoMax endurance gravel con rialzo di 15 mm e drop flare di 12° per comfort e controllo.

Colore : nero

  • 42 cm In stock
  • 44 cm In stock
  • 46 cm In stock
Venduto e spedito da Sport & Go CH

Descrizione

Quando Tom Ritchey varca la soglia di casa e sale in sella alla sua bici, raramente ha un piano per la giornata. Potrebbe dirigersi direttamente verso i sentieri vicino a casa per un pomeriggio di singletrack, oppure potrebbe partire per diverse ore su una strada veloce. È anche probabile che trascorra molto tempo sulle strade sterrate che collegano i suoi sentieri preferiti a lunghi tratti di strada asfaltata.

Per trarre il massimo vantaggio da questa varietà di superfici di guida, è importante avere gli strumenti giusti per il lavoro. Questa è l'idea alla base del manubrio Ritchey WCS Carbon ErgoMax.

Come il famoso ErgoMax originale, la nuova versione WCS Carbon di questo manubrio adattabile è stata progettata per migliorare il controllo e il comfort di guida su qualsiasi superficie. Il nuovo WCS Carbon ErgoMax è un manubrio ideale per la guida su superfici sciolte e sporche, in quanto colloca le mani in una posizione più ampia e più stabile durante le cadute. È anche perfettamente adatto alle biciclette da strada per le corse di resistenza su asfalto liscio e pulito: la sua ergonomia offre un comfort ineguagliabile.

mm Il rialzo di 15° nella zona della pinza offre una posizione di guida leggermente più dritta, mentre l'angolo posteriore di 5° e le corone della forcella Ergo riducono l'affaticamento di braccia e mani. Il drop flare di 12° mantiene le mani del ciclista in una posizione comoda e sicura, aggiungendo allo stesso tempo un po' di stabilità in più in curva o quando ci si sforza fuori dalla sella. E, naturalmente, la struttura in fibra di carbonio del nuovo ErgoMax aiuta a smorzare le vibrazioni della strada (e della ghiaia), offre un passaggio interno dei cavi e mantiene il peso basso.

RECENSIONI DEGLI UTENTI