RITCHEY

MANUBRI RITCHEY WCS ERGOMAX

Da
112.90
Pagare con

Il manubrio WCS Ergomax di Ritchey offre comfort e controllo su strada e fuori strada.

  • 42 cm In stock
  • 44 cm In stock
  • 46 cm In stock
Venduto e spedito da Ritchey International SAGL

Descrizione

L'evoluzione dei manubri Ritchey continua con il WCS Ergomax. Questo nuovo manubrio trae vantaggio da una ricca storia di progettazione e sviluppo di manubri e la combina con le moderne esigenze dei ciclisti più esigenti che amano pedalare su diverse superfici.

Progettato per migliorare il controllo e il comfort sulle superfici morbide, l'ErgoMax è ideale per le bici gravel, perché pone le mani in una posizione più ampia e stabile nelle cadute. L'ErgoMax si adatta perfettamente anche alle bici da strada progettate per l'endurance, grazie alla sua ergonomia che offre un comfort ineguagliabile.

mm Il manubrio è stato rialzato di 10 nella zona dei morsetti, per una posizione di guida leggermente più dritta. Sono poi ovalizzati e angolati leggermente all'indietro di 4° per distribuire il peso delle mani e dei polsi del pilota in modo più uniforme e collocarli in una posizione più naturale.

Tenendo conto dell'ergonomia, l'ErgoMax è dotato anche di gocce con un'inclinazione di 12° per mantenere le mani del ciclista in una posizione comoda e sicura, aggiungendo allo stesso tempo un po' di stabilità in più in curva o in volata.

Il nuovo manubrio Ritchey ErgoMax offre maggiore controllo, comfort e sicurezza quando si pedala su sterrato, si affrontano avventure di più giorni o si percorrono lunghi chilometri su asfalto.

RECENSIONI DEGLI UTENTI