Il nuovo attacco manubrio WCS C220 è in grado di competere con le prestazioni del rivoluzionario attacco manubrio C260, ma è più veloce e più facile da montare e smontare, grazie all'interfaccia del morsetto del manubrio a pressione e all'hardware rivolto in avanti.
Testato per la prima volta sull'attacco Ritchey TRAIL, il design del morsetto del manubrio C220 crea un'interfaccia più sicura avvolgendosi a 220° intorno al manubrio. Le forze di serraggio sono allineate con il morsetto in modo che il corpo dell'attacco manubrio "abbracci" il manubrio, con minori probabilità di danneggiare manubri leggeri. Questo design del morsetto riduce il peso della piastra anteriore e del corpo dell'attacco manubrio senza sacrificare la resistenza o la rigidità.
Il corpo dell'attacco manubrio Carbon Matrix è realizzato in alluminio forgiato 7075 con un esoscheletro in carbonio per migliorare la rigidità, rendendo questo attacco manubrio più rigido del 12% rispetto all'attacco manubrio WCS in lega C220. I bulloni in acciaio inox nero di alta qualità sono utilizzati in tutte le parti.
6° di aumento positivo o negativo
Tubo sterzo da 1-1/8" di diametro
Il corpo dell'attacco manubrio si avvolge a 220° intorno all'area di fissaggio del manubrio, mantenendolo in posizione per una facile installazione.