Un avventuroso mix di sentieri, strade deteriorate e asfalto rattoppato segue Gazos Creek mentre si snoda attraverso la fitta foresta, la topografia ondulata e le sfide remote del Big Basin Redwoods State Park della California. Un microbirrificio locale si trova comodamente al capolinea di queste strade e sentieri, dove Gazos Creek Road incontra la California Highway 1. È su questa serie di sentieri mozzafiato, e su innumerevoli altri in queste montagne californiane, che Tom Ritchey, il suo mentore Jobst Brandt e un piccolo gruppo di amici avventurosi hanno trascorso innumerevoli giorni esplorando le superfici ghiaiose, le curve a serpentina, le salite infinite e le discese pericolose più di 40 anni fa.
Il nuovo nastro manubrio WCS Gazos è chiamato così in omaggio allo spirito delle corse pionieristiche di Tom su queste strade e sentieri accidentati tanti anni fa. Con una misura di 230 cm, il nastro manubrio Gazos offre un'ampia copertura per i moderni manubri gravel, come i Ritchey VentureMax XL e Beacon XL, che tendono a essere molto più larghi dei tradizionali manubri da strada. Lo squisito comfort del nastro manubrio Gazos è reso possibile dal materiale poliuretanico superleggero, che garantisce una presa sicura, mentre il supporto in vero gel offre un'ammortizzazione suprema.
Corse lunghe. Manubri larghi. Avventure senza fine. Il nastro per manubri Gazos WCS di Ritchey è il nastro di cui avete bisogno quando dovete percorrere le vostre strade.