ROLLERBLADE

Roller da donna per il fitness - Macroblade ABT 80

189.90
229.90 -17%
*La vendita inizia il 14.03.2024
Pagare con

Macroblade ABT 80 W - Un pattino di alta gamma progettato per i principianti che cercano una scarpa comoda, ma anche per i pattinatori esperti che preferiscono una piacevole esperienza di scivolamento.

Colore : nero / grigio chiaro / azzurro

  • 36,5 In stock
  • 38 In magazzino
  • 38,5 In stock
  • 40 In magazzino
  • 40,5 In stock
Venduto e spedito da Rolling Rock Sports GmbH

Descrizione

Macroblade ABT 80 W - Il pattino entry-level perfetto per i principianti

Il Macroblade 80 ABT W è perfetto per i principianti, perché è un pattino entry-level di alta qualità. L'albero anatomico, la fodera traspirante e il sistema di fissaggio sicuro offrono il massimo comfort e sostegno laterale. Le ruote performanti con cuscinetti SG5 assicurano una grande velocità, e l'aggiornamento a ruote più performanti è possibile in ogni caso.

Sistema frenante ABT di ultima generazione per un controllo ottimale

Il sistema frenante ABT aiuta i principianti a trovare equilibrio e sostegno durante le sbandate e le frenate. Il freno è posizionato in modo da innestarsi immediatamente e in modo affidabile con la massima forza ad ogni utilizzo. Il freno è montato sul bagagliaio destro, ma può essere facilmente montato sul bagagliaio sinistro.

Comfort e sicurezza grazie alla tomaia più alta e alla fodera interna traspirante

La tomaia più alta delle Macroblade 80 ABT W garantisce un migliore equilibrio e una maggiore sicurezza. La fodera interna in Engineered mesh traspirante e il sistema di allacciatura con tacche regolabili e chiusure in velcro offrono il massimo comfort e una calzata perfetta.

Binario in alluminio bilama per un maggiore equilibrio e stabilità

Il binario Twinblade in alluminio offre un centro di gravità più basso per un migliore equilibrio e stabilità. Rollerblade mm Le ruote ad alte prestazioni con cuscinetti SG5 assicurano un'ampia velocità, con la possibilità di passare a 84 ruote.

RECENSIONI DEGLI UTENTI