ROSSIGNOL Dalla polvere alla pista, gli scarponi da sci alpinismo Alltrack Pro 120 LT sono progettati per esplorare tutta la montagna.
Queste scarpe sono costruite attorno a un guscio Generative Design Grid in Grilamid, che è estremamente leggero e garantisce un trasferimento ottimale dell'energia in tutte le condizioni. mm Hanno una forma di 100 per una calzata performante e un volume ridotto. La parte inferiore del guscio dello scarpone è progettata per offrire 50 gradi di libertà di movimento in modalità walk per un'escursione efficiente e la massima potenza in modalità ski.
Queste scarpe sono dotate di un collare a sgancio che offre una libertà di movimento naturale durante le escursioni. La comoda fodera include l'isolamento Thinsulate™ per un maggiore calore ed è termoformabile per una calzata personalizzata.
Sono inoltre dotati di inserti certificati Dynafit® compatibili con tutti gli attacchi da turismo e di una suola GripWalk® preassemblata compatibile con gli attacchi specifici GripWalk® per lo sci alpino.