Saucony Xodus Ultra 3
Saucony è la scarpa più confortevole per il trail running di lunga distanza. Saucony La nuova Xodus Ultra 3 è stata ulteriormente sviluppata e quest'anno è ancora più potente. Questo nuovo modello ha una piattaforma più ampia per una maggiore stabilità su terreni tecnici e ghiaioni. In questo modo i piedi rimangono sempre in posizione e ci si può muovere più facilmente.
Questa scarpa segue la tendenza attuale delle suole Oversize. Si tratta di suole più alte che offrono maggiore ammortizzazione e flessibilità nel corso dei chilometri. PB L'intersuola è dotata di ammortizzazione PWRRUN, presente nei modelli da strada da competizione del marchio. Si tratta di una schiuma ad alta efficienza energetica per una maggiore velocità sui sentieri. È presente anche una parte anteriore oscillante per una falcata più fluida e un ritmo dinamico sia in salita che in discesa.
Saucony La Xodus Ultra 3 è progettata con una rete leggera e traspirante che mantiene i piedi più freschi più a lungo. Questa rete protegge anche dai detriti che si incontrano in montagna o nelle foreste. Quindi, anche in caso di pioggia, sarete sempre comodi e avrete totale libertà di movimento.
Infine, la suola è dotata di tecnologia PWRTRAC. Questa tecnologia offre la massima aderenza su tutti i tipi di terreno grazie ai suoi tacchetti multidirezionali di 4,5 mm di spessore.
Goccia: 6 mm