SIROKO

Intimo termico da uomo Sport invernali Slush Watercolor Candy Pink

56.-
110.- -49%
*La vendita inizia il 30.09.2024
Pagare con

Traspirante e confortevole maglia intima termica Slush Watercolor in poliestere ed elastan per gli sport invernali Taglio ampio e cuciture piatte per evitare sfregamenti

Colore : rosa melograno / blu elettrico

  • M In stock
  • L In stock
  • XL In stock
  • 2XL In stock
Venduto e spedito da Siroko Solutions S.L. + CH

Descrizione

Un viaggio tinto del colore delle emozioni. La maglia intima termica Slush Watercolor è stata progettata per essere il primo strato di protezione per gli amanti degli sport invernali. È realizzata in poliestere ed elastan di altissima qualità per offrire prestazioni tecniche impareggiabili nelle condizioni più estreme.

È traspirante e confortevole per le giornate di sci e snowboard al sole. Il suo tessuto interno spazzolato assicura inoltre comfort e calore nelle giornate fredde.

La vestibilità ampia offre grande libertà di movimento e le cuciture piatte aiutano a prevenire gli sfregamenti durante le uscite. Taglia unisex. Siroko Da abbinare alla vostra giacca da snowboard preferita.






Il disegno sul prodotto può variare leggermente. Specifiche tecniche TAGLIO REGOLARE: Taglio ampio per facilitare i movimenti. CONTROLLO TERMICO: Tessuto interno spazzolato TEMPERATURA CONSIGLIATA: Intervallo di temperatura da -5ºC a 15ºC CUTURE PIATTE: Previene gli sfregamenti. Massimo comfort.



Cura e pulizia Lavare a mano in acqua fredda Lavare in lavatrice a 30ºC; utilizzare la quantità di detersivo consigliata; separare i colori e utilizzare un sacchetto per la macchina, se possibile.




Non candeggiare Non stirare Non lavare a secco Non asciugare in asciugatrice Lo sfregamento di alcuni tessuti con cerniere, velcro, zaini e altri accessori può causare pilling durante l'uso o il lavaggio, che non è considerato un difetto del prodotto.

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

  • condizioni meteo clima freddo
  • materiale principale poliestere
  • condizione nuovo

RECENSIONI DEGLI UTENTI