SIROKO

Pantaloni a compressione per gli sport invernali Ultradry da donna, nero

56.-
77.- -27%
*La vendita inizia il 18.11.2024
Pagare con

Mutande compressive Ultradry in poliestere, poliammide ed elastan, con zone di compressione e tessuto antibatterico ad asciugatura rapida

Colore : nero / grigio

  • XS In stock
  • S In magazzino
  • M In stock
  • L In stock
  • XL In stock
Venduto e spedito da Siroko Solutions S.L. + CH

Descrizione

È più facile cadere quando si sa di potersi rialzare. Le mutande a compressione Ultradry sono progettate per essere il primo strato di protezione per gli amanti dello sport. Sono realizzate in poliestere, poliammide ed elastan di altissima qualità per offrire prestazioni tecniche senza pari.

Il suo tessuto ad asciugatura rapida e antibatterico garantisce un'eccellente traspirazione e un comfort perfetto grazie alla sua incredibile capacità di espellere il sudore. La mutanda presenta zone di compressione su cosce, fianchi e polpacci per aiutarvi a ottenere il massimo dai vostri allenamenti.

La sua vestibilità slim e le sue cuciture piatte offrono un effetto seconda pelle e prevengono gli sfregamenti durante la pratica del vostro sport preferito.






Caratteristiche tecniche Vestibilità perfetta: Taglio ampio per facilitare i movimenti. CONTROLLO TERMICO: Tessuto interno spazzolato Zone di compressione: Ottimizzazione degli allenamenti Vestibilità piatta: Evita gli sfregamenti. Massimo comfort.



Cura e pulizia Lavare a mano in acqua fredda Lavare in lavatrice a 30ºC; utilizzare la quantità di detersivo consigliata; separare i colori e utilizzare un sacchetto per la macchina, se possibile.




Non candeggiare Non stirare Non lavare a secco Non asciugare in asciugatrice Lo sfregamento di alcuni tessuti con cerniere, velcro, zaini e altri accessori può causare pilling durante l'uso o il lavaggio, che non è considerato un difetto del prodotto.

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

  • condizioni meteo clima freddo
  • materiale principale poliestere
  • condizione nuovo

RECENSIONI DEGLI UTENTI