All Mountain Bike - Specialized Epic Expert - SRAM GX Eagle - 2019
- Taglia : L
- Condizione : Molto buono
Condizione Molto buona
- bicicletta completa
- 100% sicuro e funzionale
- i pneumatici e i freni presentano segni di utilizzo che non compromettono il buon funzionamento della bicicletta
- gli elementi di rifinitura presentano pochi o nessun segno d'uso
- il telaio, la forcella e i componenti dell'assetto possono presentare lievi segni o graffi. (meno di 5 cm)
- alcuni componenti sono stati sostituiti
CARATTERISTICHE
Peso e dimensioni
- Taglia L
- Altezza del pilota 175 - 180 cm
- Materiale del telaio Carbonio
- Peso approssimativo 11,12 kg
- Manubrio Specialized - Alluminio - 720 mm
- Sella Ergon
- Reggisella Ergon -
- Attacco manubrio Specialized80 mm
Trasmissione
- Vassoi 30T
- Cassetta 12v - 10/50
- SRAM Deragliatore posteriore GX Eagle
- Deragliatore anteriore : Monopattino
- Sram Freni Freni a disco - Livello
- Pedivelle Truvativ Stylo - 175 mm
Ruote
- Ruote Roval Control Carbon - - Carbonio
- Montaggio di pneumatici tubeless
Sospensione
- Forcella Rockshox Brain
- Ammortizzatore RockShox Brain
- Corsa delle sospensioni 100 mm
- Asta telescopica Non inclusa
GARANZIA E REVISIONE
Garanzia La bicicletta è stata ricondizionata ed è coperta dalla garanzia Tuvalum di 12 mesi. Le batterie e i motori sono coperti da una garanzia di 6 mesi.
Tutte le foto dei nostri annunci sono recenti e scattate da noi dopo che la moto è stata ricondizionata. Altre foto sono disponibili su richiesta.
Tutte le biciclette sono ispezionate, revisionate e ricondizionate nel nostro laboratorio secondo uno standard di certificazione unico che prevede oltre 100 punti di controllo.
- Controlliamo l'integrità strutturale del telaio e della forcella.
- Controlliamo tutti i componenti. Se necessario, sostituiamo i materiali di consumo e le parti soggette a usura.
- Puliamo a ultrasuoni la trasmissione (cassetta e catena).
- Eseguiamo una lubrificazione completa della moto.
- Garantiamo che tutti i componenti e le parti siano conformi alla Direttiva sulla sicurezza generale dei prodotti dell'Unione Europea (GPSD 2001/95/CE).
Alcuni danni estetici potrebbero non apparire nelle foto. Alcuni coperchi delle viti potrebbero essere mancanti. Pedali non inclusi.