Sport Elec presenta la prima tuta completa per elettrostimolazione con le correnti specifiche necessarie per l'allenamento sportivo e per rimettere in forma le persone per le attività fisiche e sportive.
UTILIZZA MULTISPORT PRO
I box rossi multisport pro sono adattati a questa combinazione per far lavorare 7 zone contemporaneamente. La combinazione integrale-stimolo ha un massimo di 9 zone, ma nel programma di potenziamento muscolare se ne possono attivare solo 7 contemporaneamente, in quanto le 2 zone del braccio e le 2 zone della coscia non possono funzionare contemporaneamente, poiché i bicipiti e i tricipiti lavorano sul braccio in modo opposto o antagonista, proprio come i muscoli della parte anteriore delle cosce e i quadricipiti. Con il programma tens per la riduzione del dolore, è possibile utilizzare tutte le zone contemporaneamente.
Una volta collegata la tuta, si collegano i cavi ai box: 4 su uno e 3 sull'altro, ad esempio: braccia (bicipiti o tricipiti), addominali, glutei, cosce (anteriori o quadricipiti) su uno e pettorali, parte superiore della schiena e parte inferiore della schiena sull'altro.
Quindi sincronizzare le unità accendendole contemporaneamente, come mostrato nel video. Non appena si accende il conto alla rovescia del tempo di sessione, è possibile aumentare delicatamente la potenza pulsante per pulsante. La potenza deve essere attivata 4 volte per ogni pulsante per superare un passo, sapendo che ci sono 32 passi tra il minimo e il massimo.
Data la potenza dei dispositivi Sport Elec, capirete che la sicurezza dell'aumento di potenza è essenziale e che l'utilizzo di un'applicazione collegata a un telefono è impossibile in questi casi. È possibile testare le zone iniziando con una singola scatola e collegandola successivamente a ciascuna zona.
La combinazione Intégrales-stim viene utilizzata in posizione eretta e si possono accompagnare le contrazioni con leggeri movimenti di contrazione. Nella posizione di massaggio, ci si può sdraiare sulla schiena o sul ventre.
Gli effetti della combinazione si faranno sentire rapidamente, poiché le 7 zone stimolate contemporaneamente risveglieranno il metabolismo e stimoleranno l'energia. Gli effetti non sono solo muscolari: vedrete le vostre prestazioni migliorare grazie agli effetti energizzanti e antidolorifici delle correnti Sport Elec erogate contemporaneamente in 7 zone. Capirete i benefici dell'utilizzo di questa combinazione e la inserirete nel vostro allenamento una volta alla settimana.
Si consiglia di non superare la frequenza di una volta alla settimana per il primo mese, al fine di misurare gli effetti, e di non superare il livello 5 all'inizio, per evitare contratture che potrebbero pregiudicare le prestazioni.
Il combi intégrale stim vi darà esplosività, velocità e resistenza grazie alla sua azione energizzante e analgesica che risveglia il metabolismo. A differenza delle combinazioni di elettrostimolazione utilizzate nelle palestre come myabodyteck o power plate, il combi Sport Elec Integrale Stim funziona con i 14 programmi principali utilizzati nelle macchine Sport Elec, combinando lavoro vario e potenza fino a 100 milliampere. Non è quindi assolutamente necessario fare una sessione di palestra in contemporanea, ma basta accompagnare le contrazioni involontarie con contrazioni volontarie. Troppo spesso si vedono video di persone che fanno ginnastica, cosa del tutto incompatibile con un lavoro di elettrostimolazione ad alta intensità.
In generale, l'uso dell'elettrostimolazione totale ha effetti diversi dall'elettrostimolazione localizzata su un muscolo o un'area del corpo, poiché il metabolismo reagisce e l'organismo si mobilita per sviluppare le prestazioni.
Seguite i nostri video e provate lo Sport Elec Combi stim.