SRAM

Sram Kit di sostituzione della leva del freno in carbonio Ultimate V2

134.50
155.50 -13%
*La vendita inizia il 01.11.2024
Pagare con

Sram Reinventate la vostra guida con il kit di cambio leva freno Ultimate V2 in carbonio per una potenza, una modulazione e un'affidabilità senza pari.

Venduto e spedito da Sport & Go CH

Descrizione

  • SRAM Il nuovo Guide RSC è ricco di prestazioni che migliorano la guida e rendono ogni nuovo sentiero un vecchio amico fidato.
  • Siamo partiti da zero per creare la combinazione perfetta di affidabilità e controllo della frenata.
  • La nuovissima tecnologia SwingLink? offre più potenza, una modulazione fluida e setosa, una zona morta ridotta e una sensazione di leva migliore di quella che avete mai provato. Fiducia senza compromessi. Dominio delle curve profonde. Percorrete ogni sentiero come se fosse vostro. SAPETE DI POTERLO FARE.
    Ora con la pinza S4 vincitrice del campionato mondiale con le tecnologie Bleeding Edge? e Heat Shield. Specifiche tecniche:
  • Materiale della leva: alluminio
  • Design della pinza: pinza a 4 pistoncini a doppio diametro
  • Finitura: argento lucido Ano, nero Ano
  • Rotore: linea centrale
  • Piastra: supporto in acciaio organico
  • Fluido: DOT 5.1
  • Montaggio: Ambidextre
  • Regolazione :
    Regolazione della gamma senza attrezzi, regolazione del punto di contatto, regolazione Banjo Caratteristiche speciali:
  • Regolazione della gamma senza attrezzi, Regolazione del punto di contatto, Serbatoio Piggyback, Compatibile MatchMaker? mm X, Edge?, Heat Shield - Edge?, Heat Shield - Materiale: alluminio forgiato - Inserto/supporto: caricamento dall'alto - Uso previsto: TR/AM/FR - Sistema: sistema aperto - Dimensioni dei rotori: 140 (posteriore) , 160, 170, 180, 200 Tecnologia: Bleeding Edge: - Bleeding Edge? rende lo spurgo dei freni facile e veloce. Un percorso del fluido e una porta di spurgo aggiornati rendono più facile spingere il fluido attraverso la pinza. Un adattatore di spurgo dedicato si inserisce nella porta di spurgo e sigilla il sistema per ridurre al minimo la contaminazione dell'aria e la perdita di fluido. Regolazione del punto di contatto? Ad alcuni piace la potenza istantanea di una leva corta.
  • Altri preferiscono la sensazione di una corsa più lunga. Con la regolazione del punto di contatto, è possibile scegliere la posizione in cui si desidera che le dita si trovino quando i freni sono inseriti. è un modo semplice e veloce per personalizzare la sensazione dei freni senza dover spostare le pastiglie. è anche un modo per bilanciare le due leve dei freni in modo che si sentano esattamente allo stesso modo. SRAM Vescica espandibile: - Il nuovo design della leva del freno presenta una vescica ridisegnata che aiuta a regolare e ridurre le bolle d'aria. La vescica è stata appositamente progettata per evacuare l'aria dalla leva e spingere il fluido esattamente dove è necessario.
  • Il risultato è un migliore scarico della contropressione, che produce una potenza e una costanza di frenata affidabili. Scudo termico: - Gli scudi termici in acciaio inossidabile interrompono il collegamento termico tra la pastiglia e il corpo della pinza, riducendo la temperatura del liquido della pinza di circa 20°C, anche nelle condizioni di prova più estreme. Scudo termico: - Gli scudi termici in acciaio inossidabile interrompono il collegamento termico tra la pastiglia e il corpo della pinza, riducendo la temperatura del fluido della pinza di circa 20°C, anche nelle condizioni di prova più estreme.
  • Compatibile con MatchMaker e MMX: - Con Matchmaker si risparmia peso e ingombro al manubrio. SRAM Contiene leve Avid, grilletti e vari comandi RockShox, il tutto in un morsetto ordinato e leggero: un sogno che si avvera per i sostenitori dell'ingombro dei componenti del manubrio in tutto il mondo. Disponibile in due versioni: Matchmaker? X incorpora RockShoxXLoc ed è compatibile con i freni XX e X0. È disponibile anche Matchmaker standard, che funziona con qualsiasi morsetto con scanalatura e con RockShoxXLoc.

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

  • condizione nuovo
  • posizione indietro

RECENSIONI DEGLI UTENTI