SRAM La nuova serie di movimenti centrali DUB ha un compito semplice: collegare le pedivelle e proteggere l'applicazione fluida e duratura della potenza alla trasmissione. Per consentire questo obiettivo unico, abbiamo progettato il perno DUB come l'unico vero componente unificante. Un mandrino sovradimensionato per funzionare con tutti gli standard di guarnitura. Per una maggiore compatibilità con le pedivelle. Per una migliore protezione dagli agenti atmosferici. Per prestazioni più durature. Per essere più forte, più fluido, più semplice. Ora torniamo alla corsa. COSE DA RICORDARE Un perno sovradimensionato per funzionare con tutti gli standard di guarnitura. Molto più leggero del sistema PFGXP Installazione più semplice grazie alla possibilità di premere le calotte dei cuscinetti nel telaio Caratteristiche e vantaggi Installazione semplice Due cuscinetti a cartuccia completamente sigillati conformi alla norma ISO 4210. mm Caratteristiche tecniche Interfaccia telaio BB: Press Fit (MTB: 89/92 ) Interfaccia pedivella BB: DUB Tipo di cuscinetto: Standard Diametro mandrino: DUB Materiale calotta: Acciaio