Lo Stegga V2 è un trampolino-scooter che consente di praticare e migliorare i propri trick e le proprie abilità su qualsiasi trampolino disponibile in commercio. Molti rider freestyle si esercitano con i loro trick sul trampolino in giardino prima di provarli allo skatepark. Con il trampolino Stegga Scooter non si migliorano solo i trick, ma anche la forma fisica, lo sviluppo muscolare e l'equilibrio.
Sviluppo
Il trampolino per scooter Stegga è stato sviluppato da due piloti di scooter acrobatici di lunga data. Ben Wilkinson e Jerry Norman del Regno Unito sono i fondatori del marchio e hanno avuto l'idea nel 2016 di creare un trampolino che assomigliasse molto a uno scooter da strada in termini di peso e struttura. I modelli comparabili presenti sul mercato utilizzano spesso piattaforme (deck) flessibili e instabili, ma che non si avvicinano molto alla guida reale. Il trampolino Stegga non ha questo problema: il monopattino perfetto per una sensazione di guida reale.
Struttura
Il monopattino Stegga V2 è dotato di una robusta pedana in alluminio con uno speciale nastro di presa. I bordi della parte inferiore della pedana sono levigati e arrotondati per evitare di fare buchi nel trampolino quando si salta. Il gradino è largo 14 cm e lungo circa 52 cm. Il robusto manubrio in alluminio è largo 50,8 cm e lungo circa 60 cm.
Con questo trampolino Scooter di Stegga, avrete a disposizione un robusto attrezzo per l'allenamento con il quale potrete praticare trucchi e salti in tutta sicurezza nel comfort di casa vostra.
Gli elementi essenziali in breve
Manubrio largo 50,8 cm e lungo 60 cm
Pedana larga 14 cm e lunga 52 cm
Peso: 3,5 kg