Estrema durata ed elevata capacità La gamma di valigie TOUR ENDURANCE è stata progettata in collaborazione con Daniil Medvedev e Iga Swiatek per resistere alle condizioni estreme dei corridori del Tour. È il punto di riferimento in termini di durata.
Realizzata in Tarpaulin antistrappo, con una struttura impermeabile e un sistema di trasporto ergonomico, è perfetta per le lunghe sessioni di tennis in qualsiasi condizione atmosferica, così come per i tour nei tornei all'altro capo del mondo. Daniil e Iga hanno insistito particolarmente sul fatto che le tasche per le racchette dovessero essere ampie, in modo da poter inserire facilmente i telai, e che ci fosse molto spazio per il maggior numero possibile di oggetti.
Inoltre, i lati della borsa sono stati rinforzati per proteggere le racchette e mantenerla in posizione verticale quando viene indossata. Dal punto di vista estetico, questo è il massimo dell'eleganza e delle prestazioni. Una base nera opaca, densa e chic, con marchio nero lucido tono su tono per un sottile contrasto.
La borsa TOUR ENDURANCE ULTRA BLACK 12R è il miglior mix per trasportare il massimo dell'attrezzatura nei tornei o nelle partite a squadre in un volume ridotto.
Dispone di 2 ampie tasche porta racchette per 12 telai e di 1 tasca segreta con zip all'interno per proteggere gli oggetti di valore. Molto pratica.
- Resistenza massima
- Grande capacità, piccolo ingombro
- Materiale impermeabile Tarpaulin
- Sistema di trasporto ergonomico e confortevole
- 3 tasche