MANUBRIO TITLE REFORM AL 31,8MM Il manubrio REFORM si basa sullo stesso design del suo fratello maggiore (REFORM Carbon). Realizzato in alluminio di alta gamma, è la combinazione perfetta di leggerezza e resistenza. Con il suo design unico e l'ottima sensazione, questo manubrio è stato appositamente progettato per l'enduro, il freeride e la discesa! È stato testato e certificato dall'EFBE, il centro di collaudo per eccellenza per le parti meccaniche. Inoltre, è stato sottoposto al TRI-TEST®, una simulazione di un utilizzo intensivo di diversi anni in un breve lasso di tempo.
Questo prodotto è rinomato per la sua solidità e affidabilità a lungo termine. Grazie ai tubi in alluminio 7050-T6 idroformati, questo manubrio ha lo stesso design del manubrio in carbonio offerto dal marchio canadese.
L'installazione è facilitata dalle marcature centrali, che permettono di posizionare perfettamente il manubrio nell'attacco manubrio. Con un peso di soli 368 g, il REFORM AL è stato certificato e convalidato dal test EBFE TRI-TEST® categoria 5, che è il miglior test meccanico per i componenti delle mountain bike da discesa.
È stato quindi progettato e disegnato per atleti di enduro e downhill di livello mondiale per offrire le migliori prestazioni possibili. SPECIFICHE :
- Testato e approvato dal centro di collaudo meccanico EFBE
- Certificazione TRI-TEST® nella categoria 5 per enduro, freeride e downhill
- Completamente in alluminio 7050-T6
- Marcatura centrale per un perfetto allineamento sullo stelo
- Segni di taglio per regolare la larghezza del manubrio
Finitura nero opaco fumé DETTAGLI: Materiale: Alluminio 7050-T6 Larghezza: 800mm Diametro di serraggio dello stelo: 31,8mm Backsweep: 9° Upsweep: 5° Rise: 25mm Colore: Nero opaco Peso: 368g