Le racchette della gamma Auraspeed si concentrano sulla potenza e sulla massima velocità di esecuzione.
La struttura altamente aerodinamica del telaio consente una migliore penetrazione dell'aria per offrire reattività in ogni momento. Progettata in onore del campione del mondo 2018 Li Jun Hui, la racchetta Victor Auraspeed LJH S vi conquisterà con il suo rigido profilo della testa da 83 grammi e il design bianco e nero. In termini di materiali, questa racchetta Victor si affida alla grafite ad alto modulo di alta qualità. L'albero Auraspeed LJH 6.8 è un elemento essenziale della racchetta, in grado di garantire un ritorno più rapido della testa della racchetta.
Victor equipaggia questa racchetta anche con il manico Free Core, un materiale sintetico che offre maggiore libertà al fusto per ottenere la massima leva, garantendo al contempo una perfetta manovrabilità e una maggiore durata. Per quanto riguarda la testa della racchetta, Victor Badminton combina diversi processi chiave come la tecnologia Hard Cored e la tecnologia Sonic-Rebound. Incorporando fibre di carbonio molto piccole e multistrato, la prima migliora il feedback di ogni colpo per una sensazione ottimale. La tecnologia Sonic-Rebound combina la grafite di alta qualità con la tecnologia RTC, per offrire colpi potenti e duri.
Basato su un'analisi scientifica, il processo Rebound Transition Construction (RTC) si concentra sui punti chiave del telaio che devono essere rafforzati per ottenere una frusta migliore. Infine, Victor ha optato per il processo Compound-Sword e la testa della racchetta in tre parti. Nella parte superiore, il lavoro svolto garantisce una bassa resistenza all'aria per migliorare la velocità e la frusta. Nella parte centrale, la struttura rende la racchetta più leggera e maneggevole, mentre la parte inferiore è più resistente alla torsione.