Informazioni tecniche
10752146
32.5
Dimensioni: x x cm Peso: kg Colore: Multicolore Materiale: Plastica
Per un allenamento cardio perfetto, provate la cyclette Ergometro VirtuFit HTR 2.0. Per un allenamento a bassa intensità, la VirtuFit HTR 2.0 è l'ideale! L'espressione "a bassa intensità" significa che non si va fino in fondo negli esercizi, ma che ci si allena un po' più lentamente e più a lungo. In questo modo si sviluppa meno forza, ma si migliora molto di più la resistenza e la combustione dei grassi. Con questa cyclette resistente e leggera, potete allenarvi fino a esaurimento delle energie. Non dovrete far altro che sedervi e godervi la vostra sessione di ciclismo.
La bicicletta indoor perfetta
Stabile e confortevole, la cyclette VirtuFit HTR 2.0 vi accompagnerà sempre. Questa cyclette robusta e di alta qualità può essere caricata fino a un peso di 150 kg. La sella, ampia ed ergonomica, consente di assumere una buona posizione di seduta in modo quasi automatico. La sella è regolabile sia in orizzontale che in verticale ed è possibile regolare anche l'angolo del manubrio. Ciò significa che è possibile regolare la sella e il manubrio in base alla propria altezza. I punti di articolazione sono dotati di cuscinetti a sfera che impediscono i movimenti e li mantengono fluidi. met La solida cinghia trapezoidale muove silenziosamente i 19 kg di massa rotante. Mentre pedalate, potete utilizzare un portabottiglie. Volete distrarvi mentre vi allenate? Utilizzate un iPad, un tablet o un libro nell'apposito supporto.
Sullo schermo
Sul display illuminato è possibile tenere traccia di tempo, velocità, distanza, numero di giri, consumo di calorie, potenza (fino a 300 watt) e frequenza cardiaca dell'esercizio. Il programma di frequenza cardiaca target aiuta ad avvicinarsi alla frequenza cardiaca target. La frequenza cardiaca target si basa sull'età, che si imposta in anticipo insieme all'ora, oppure si possono scegliere altri programmi di frequenza cardiaca per avere una guida più precisa. I programmi di frequenza cardiaca regolano automaticamente la resistenza per mantenere costante la frequenza cardiaca. La resistenza è composta da 24 livelli diversi. Ciò consente di variare sufficientemente la resistenza tra un esercizio e l'altro senza perdere efficacia.
Diverse possibilità e programmi
La cyclette VirtuFit HTR 2.0 dispone di 24 programmi diversi. Oltre ai programmi di frequenza cardiaca, ci sono 14 allenamenti pre-programmati, 1 programma manuale, 1 programma di potenza, 1 programma per il grasso corporeo e 4 programmi utente. Il programma manuale è un allenamento libero in cui è possibile impostare e regolare autonomamente la resistenza. Nei 14 allenamenti preprogrammati, le resistenze vengono regolate automaticamente durante l'esercizio per offrire un allenamento stimolante e vario. Il programma di potenza mantiene costante lo sforzo aumentando la resistenza quando si rallenta e diminuendola quando si accelera. Il programma di misurazione del grasso corporeo chiede innanzitutto l'età, il sesso, l'altezza e il peso, quindi calcola la percentuale di grasso corporeo. Per misurare la frequenza cardiaca, si tiene il sensore di frequenza cardiaca e la si include nel calcolo. È possibile creare esercizi personalizzati grazie a un programma utente.
Dopo l'esercizio
Una volta terminato l'allenamento, è possibile spostare facilmente la cyclette VirtuFit grazie alle ruote di trasporto.
La cyclette è inoltre dotata di piedini regolabili per la regolazione. Per ulteriori informazioni sui piedini di regolazione, sui programmi, sulle zone di frequenza cardiaca target e sulla configurazione, consultare il manuale. È prodotta secondo lo standard ISO20957 e soddisfa la certificazione EN957-5/Classe HB.