Zerod mm La nuova muta da triathlon Archi è pensata per i triatleti alla ricerca di galleggiamento per migliorare il loro nuoto in acque libere. Realizzata interamente in neoprene Yamamoto #38 e #39, con spessori che variano da 2 a 4 a seconda della parte del corpo, garantisce un buon galleggiamento e soddisferà sia i principianti che i triatleti esperti grazie al suo rapporto qualità-prezzo particolarmente interessante!
La classica chiusura a zip si chiude dal basso verso l'alto, senza bisogno di assistenza esterna, in modo da potersi allenare da soli.
Zerod Le mute Archi sono state progettate per i triatleti alla ricerca di galleggiamento. Queste mute sono rivolte ai nuotatori che vogliono migliorare la loro galleggiabilità sulla superficie dell'acqua, o ai triatleti con un'alta densità muscolare nei quadricipiti che vogliono compensare questo aspetto mantenendo l'assetto in acqua. Saranno di grande aiuto se non si vogliono fare troppi sforzi per posizionare il bacino e le gambe e ci si concentra solo sul movimento delle braccia! Saranno di grande aiuto se non volete sforzarvi troppo nel posizionare il bacino e le gambe e volete concentrarvi solo sul movimento delle braccia!
Specifiche tecniche: Taglia S: Altezza da 1,50 m a 1,63 m-Peso da 48 a 54 kg.
Taglia S/M: Vita da 1,55 m a 1,70 m-Peso da 51 a 61 kg.
Taglia M: altezza da 1,63 m a 1,78 m - peso da 57 a 66 kg.
Taglia L: altezza da 1,66 m a 1,80 m - peso da 62 a 70 kg.
Vita e coscia: 4 mm Yamamoto #38 / fodera SuperStretch
Petto: 3 mm Yamamoto #38 / fodera SuperStretch
Maniche raglan: 2 mm Yamamoto #38 / fodera MegaStretch
Ascelle e schiena: 2 mm Yamamoto #39 / fodera MegaStretch
Ginocchia e parte inferiore delle gambe: 3 mm Yamamoto #38 / fodera SuperStretch
Rivestimento: SCS / Pelle liscia (schiena e ascelle)
Collo singolo (sfoderato)
Come scegliere la taglia: