PER CHI È IL MURO?
Artengo
Il muro da tennis può essere utilizzato per TUTTE LE ETÀ e TUTTI I LIVELLI! Gli allenatori lo amano per le loro lezioni di gruppo per principianti, bambini e adulti (a partire dai 4 anni!) perché consente loro di fare rapidi progressi. È anche adorato dai bambini che amano allenarsi sul muro di casa o sulla porta del garage! I giocatori esperti o navigati lo amano per il riscaldamento, l'allenamento o il divertimento a bordo campo.
UN NUMERO INFINITO DI GIOCHI ED ESERCIZI!!!
Abbiamo raccolto alcuni esempi di giochi ed esercizi con consigli, che potete trovare al seguente link: https://decathlon-11.bluebite.io/8b7cf525-551d-4ec5-bc52-24b146607225 Sono accessibili anche tramite un QR-Code situato sul prodotto. Contiamo anche su di voi, allenatori o appassionati di tennis, per inventarne di nuovi e condividerli con noi! Non esitate a commentare i video o a pubblicare i vostri esercizi preferiti nelle recensioni.
ARTENGO COME GONFIARE IL MURO DEL TENNIS?
Artengo
Si gonfia molto facilmente in circa 30 secondi con una qualsiasi pompa normalmente utilizzata per tende, materassini o pagaie gonfiabili. ATTENZIONE: NON UTILIZZARE UN COMPRESSORE per gonfiare la parete da tennis, perché potrebbe causare la rottura della camera d'aria del prodotto. La pressione massima è di 6 PSI (0,4 bar). Le piccole pompe elettriche da campeggio non hanno una potenza sufficiente per ottenere una buona pressione.
COME SI USA?
Una volta gonfiato, il muro è subito pronto per l'uso! IL LATO INCLUSO offre un ritorno di palla altamente ripetibile e può essere utilizzato con o senza rimbalzo a terra, a seconda della velocità e dell'altezza del rimbalzo desiderato.
È ideale per un lavoro tecnico preciso o per i principianti. Il LATO DESTRO è più impegnativo. Permette esercizi più elaborati per i giocatori più esperti (avanzati ed esperti).
COME SGONFIARLO E CONSERVARLO FACILMENTE?
Si ripone in 3 fasi: 1- Svitare completamente la valvola, si sgonfia e cade a terra.
Cercare la valvola. 2- Riporre la parete direttamente nella borsa, senza piegarla davanti, iniziando dalla parte opposta alla valvola e terminando con la valvola per espellere gradualmente l'aria. 3- Tenere i due bordi superiori della borsa e arrotolarli 3 volte, quindi chiuderli con la fibbia. È FATTO!!! Consiglio: non utilizzare la funzione "sgonfiaggio" della pompa, non funzionerà.
IL MURO PUÒ ESSERE LASCIATO SEMPRE ALL'ESTERNO?
Sì, la parete può essere lasciata all'esterno per diversi mesi al sole, alla pioggia, al freddo o al caldo, e rimarrà perfettamente funzionante. Tuttavia: - ATTENZIONE AL VENTO.
In caso di vento superiore a 30 km/h, potrebbe capovolgersi e danneggiarsi se entra in contatto con oggetti pungenti - Si imbianca con l'esposizione ai raggi UV del sole. Tuttavia, questo non avrà alcun effetto sulle sue proprietà.
LA PARETE PUÒ PERDERE ARIA?
Come ogni prodotto gonfiabile, può verificarsi una perdita.
Le cause principali identificate sono 3: 1- Sfregamento contro il terreno > È dotato di cuscinetti con un indicatore di usura.
Ricordatevi di controllarli ogni 3 mesi e se compare la parte gialla, cambiateli, sono disponibili! 2- La valvola può intasarsi > Non esponetela a troppa polvere. 3- Può essere perforata da un elemento sporgente > Fate attenzione a recinzioni, siepi, porte, ecc. quando la spostate o la riponete.