Composizione della confezione
Questa confezione comprende un regolatore a membrana compensata XS Compact MC9 DIN 300 e un octopus XS Compact.
Primo stadio a membrana compensata
Il primo stadio del regolatore compatto XS ha una membrana compensata. Piccolo e leggero, ha 2 uscite ad alta pressione e 4 uscite a media pressione. Diaframma iperbilanciato per una fluidità di flusso imbattibile. Ugello sostituibile in acciaio inox. Cappuccio di protezione in poliuretano sul corpo e manopole di fissaggio ad alta presa. Il regolatore DIN è certificato per 300 bar.
Secondo piano, polpo leggero, comodo in bocca
L'erogatore XS Compact combina un nucleo altamente affidabile rappresentato da una valvola downstream sicura e performante con una struttura rivoluzionaria dotata di caratteristiche all'avanguardia: estrema leggerezza (solo 135 grammi!) per non affaticare i muscoli mandibolari e migliorare la portata, design ergonomico comodo in bocca e durante i movimenti rapidi della testa, trattamento antigraffio, regolazione Dive-Predive ad accesso immediato.
Peso e lunghezza del tubo flessibile
Peso del primo stadio: 450 grammi. Peso del secondo stadio: 135 grammi. Peso del tubo dell'erogatore: 153 grammi. Peso del polipo: 135 grammi. Peso del tubo del polipo: 153 grammi (100 cm). Peso totale: 1026 grammi.
Certificazione dei regolatori
Cressi Il pacco regolatore XS compatto MC9 è dotato di un primo stadio a membrana compensato. È certificato per l'uso in acqua non fredda (temperatura superiore a +10°C).
Il regolatore DIN è certificato a 300 bar. Risultati dei test di certificazione dello sforzo di ventilazione (simulazione di pressione a 50 m e acqua a 8°C) - Pressione di blocco da 50 a 200 bar: 1,1 J/L. Lo sforzo di ventilazione è la misura dell'energia (in joule) spesa per ottenere 1 litro di ventilazione.
Consigli per la manutenzione
Non utilizzare mai solventi o prodotti a base di idrocarburi per pulire o lubrificare il regolatore. Non utilizzare mai bombolette spray, poiché i propellenti possono attaccare i materiali plastici.
Revisione dei regolatori
Cressi raccomanda di far revisionare il regolatore ogni due anni e di sottoporlo a un controllo visivo almeno una volta all'anno. Cressi Entrambi i controlli devono essere eseguiti da un'officina certificata. Una revisione è consigliata anche dopo una stagione particolarmente intensa (più di 100 immersioni) o dopo un lungo periodo di inattività. https://support.decathlon.fr/plongee-fr-tp_20687