Quali dimensioni? Quale peso?
Quando è gonfio: > lunghezza: 230 cm > lunghezza interna: 123 cm > larghezza: 90 cm > larghezza interna al sedile: 39 cm > altezza: 47 cm > volume d'aria: 320 litri Quando è riposto nella borsa: > altezza :
30 cm > larghezza: 40 cm > spessore: 25 cm > peso completo: 3,8 kg (tutto compreso: packraft, borsa della pompa, tubo di gonfiaggio, sedile, cunei per le ginocchia, kit di riparazione, cinghia di compressione) Una cerniera impermeabile T-Zip con apertura di 50 cm.
Quale zaino scegliere?
Per scegliere tra il PR500 e il PR100 dovete rispondere alle seguenti domande: - Avete bisogno di un compartimento stagno? Se sì, scegliete il PR500 - Navigherete su acqua piatta (laghi, fiumi tranquilli) o su acqua bianca? => acqua piatta: il PR100 è sufficiente => acqua bianca (classe II max consigliata):
PR500 => entrambi: PR500 più adatto - Quale peso porterete a bordo? > fino a 110 kg: PR100 > fino a 125 kg: PR500
Come posso mantenere e conservare nel tempo la mia cerniera a tenuta stagna?
La cerniera impermeabile che abbiamo scelto è una cerniera a T, che è efficace contro l'ingresso dell'acqua durante la navigazione, ma è comunque una parte che deve essere manutenuta per mantenerla impermeabile nel tempo. Consigli: - Evitare di bagnare l'interno della cerniera.
In tal caso, lasciare asciugare la parte tessile della cerniera all'interno della tasca prima di ripiegarla - lubrificare regolarmente la cerniera: in dotazione viene fornito un tubetto di lubrificante, da utilizzare sui denti e sulla cerniera.
Perché fare un Packraft?
Il Packraft è un'avventura fatta per gli amanti degli sport all'aria aperta.
Questa esperienza combina almeno due sport e permette di variare i piaceri e di godere dei paesaggi in modo diverso tra la salita e la discesa. A piedi o in bicicletta, per uno o più giorni, potrete riconnettervi con la natura e trarne il massimo beneficio!
Quali sono le differenze tra rafting e packrafting?
Il rafting e il packrafting si svolgono su fiumi con diversi gradi di rapidità. Nel rafting si è in equipaggio, sulla stessa barca, e si guida il gommone con una sola pagaia (tipo canoa) e si scende.
Nel packrafting si sale e si scende con la zattera, si consiglia di stare in gruppo, e la pagaia è doppia (tipo kayak). La zattera viene trasportata da sola, con un peso di soli 4 kg, mentre il gommone viene trasportato in gruppo, con un peso di circa 80 kg.
Come funziona il design?
Un packraft con colori che si fondono con il paesaggio fluviale per offrirvi un'esperienza coinvolgente. Per la sicurezza, il colore arancione consente di essere sempre visibili e seguiti in acqua. Itiwit I team hanno sviluppato una serie di prototipi per testare diverse forme per ottenere la massima manovrabilità e stabilità. In un'ottica di compattezza, questo packraft è frugale ed essenziale per potervi seguire in tutte le vostre avventure.
Come si gonfia il packraft?
Collegare il tubo alla valvola della zattera e alla valvola dell'airbag. Aprire bene il sacco per intrappolare quanta più aria possibile. Chiudere la parte superiore del sacco e rotolare per far entrare l'aria dal sacco alla barca.
La zattera è sufficientemente gonfia quando non è più possibile gonfiarla con il sacco.
Procedere allo stesso modo per gonfiare il sedile. Ripiegare la sacca di gonfiaggio e riporla con il tubo sotto il ponte della barca.
Cosa c'è nella borsa da kayak?
La confezione comprende: - la "pump bag": una sacca di stoccaggio che è anche la sacca che vi aiuterà a gonfiare il packraft - i tubi flessibili - il packraft - il sedile - le ginocchiere - un kit di riparazione
Sicurezza in acqua
Non dimenticate di indossare un aiuto al galleggiamento ISO 12402-5 e un casco EN 1484 quando uscite sul fiume.
Garanzia
Garanzia sulle parti di ricambio essenziali per l'utilizzo del prodotto: 2 anni Disponibilità: 10 anni