Dimensioni e peso
Superficie della pagaia: 540 cm² (83,7 in²) Profondità della pagaia: 460 mm (18.1" in) Larghezza della pagaia: 164 mm (6.5" in) Diametro del manico: 27,5 mm (1.1" in) Altezza minima: 165 cm (65 in) Altezza massima: 205 cm (80.
Peso complessivo: 440 g (+/- 10%) Parte superiore (manico): 94 g (+/- 10%) Parte inferiore (lama + dado di serraggio): 346 g (+/- 10%) Il peso della pagaia può variare leggermente a causa di variazioni di produzione.
Come si regola la pagaia da SUP?
Per regolare la paletta, aprire il fermo, tirare l'impugnatura fino alla misura desiderata e chiudere il fermo.
Il piatto di allineamento assicura che il manico sia allineato con la pala. Se la pagaia non è sufficientemente stretta con il fermo aperto, stringere nuovamente la vite metallica incrociata. La regolazione corretta è quella con cui ci si sente a proprio agio. A seconda dell'uso (escursionismo, corsa e surf), la pagaia deve essere regolata in genere tra 0 e 20 cm sopra la testa.
La forma della paletta
L'intrado di questa pagaia ha una forma a doppio concavo per una buona presa.
Ha una punta piatta e sottile per una penetrazione eccezionale nell'acqua. Le scanalature longitudinali assicurano rigidità e potenza.
La flessione della pagaia da SUP
La nostra esclusiva tecnologia di giunzione lama/tubo ci permette di ottenere una flessione costante su tutta la pagaia.