TRIBORD

Pagaia stand up 900 in carbonio regolabile in 2 parti (165-205 cm)

239.90
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Sii il primo a scrivere una recensione
Ref. : 8931605

100% carbonio, la pagaia da sup regolabile è ideale per le gare di alto livello, il surf, il turismo o il sup foiling. Offre una pagaiata di qualità professionale.

Regolazione millimetrica (165 - 205 cm), ultraleggera (440 g), per una pagaiata potente. Questa pagaia è ideale per le gare di SUP, il surf e il turismo. Può essere smontata in 2 parti.

Colore : nero fumo / arancio papaya

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Leggero

Struttura ultraleggera in carbonio unidirezionale: 440 g (+/-10%).

Regolabile

Regolazione millimetrica da 165 cm a 205 cm e dado di serraggio semplificato.

Potenza

540 cm² (83,7 in²) di superficie con una parte superiore piatta per aumentare la potenza.

Protezione dagli impatti

Binario in plastica ABS sul bordo della lama per proteggerla dagli urti.

Adesione

Tubo con superficie strutturata per una migliore presa nella parte inferiore della mano.

INFORMAZIONI TECNICHE

Dimensioni e peso






Superficie della pagaia: 540 cm² (83,7 in²) Profondità della pagaia: 460 mm (18.1" in) Larghezza della pagaia: 164 mm (6.5" in) Diametro del manico: 27,5 mm (1.1" in) Altezza minima: 165 cm (65 in) Altezza massima: 205 cm (80.





Peso complessivo: 440 g (+/- 10%) Parte superiore (manico): 94 g (+/- 10%) Parte inferiore (lama + dado di serraggio): 346 g (+/- 10%) Il peso della pagaia può variare leggermente a causa di variazioni di produzione.

Come si regola la pagaia da SUP?

Per regolare la paletta, aprire il fermo, tirare l'impugnatura fino alla misura desiderata e chiudere il fermo.


Il piatto di allineamento assicura che il manico sia allineato con la pala. Se la pagaia non è sufficientemente stretta con il fermo aperto, stringere nuovamente la vite metallica incrociata. La regolazione corretta è quella con cui ci si sente a proprio agio. A seconda dell'uso (escursionismo, corsa e surf), la pagaia deve essere regolata in genere tra 0 e 20 cm sopra la testa.

La forma della paletta

L'intrado di questa pagaia ha una forma a doppio concavo per una buona presa.
Ha una punta piatta e sottile per una penetrazione eccezionale nell'acqua. Le scanalature longitudinali assicurano rigidità e potenza.

La flessione della pagaia da SUP

La nostra esclusiva tecnologia di giunzione lama/tubo ci permette di ottenere una flessione costante su tutta la pagaia.

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Assale 60% fibra di carbonio, 40% resina epossidica Impugnatura 60% fibra di carbonio, 40% resina epossidica Tettuccio 60% fibra di carbonio, 40% resina epossidica

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Sciacquare con acqua dolce per rimuovere sale e sabbia, prestando particolare attenzione al dado di serraggio.
Lasciare asciugare prima di riporre in un luogo fresco e asciutto.

Limitazioni

Non utilizzare in condizioni di tempesta.

TEST


Itiwit Itiwit La pagaia è stata testata e approvata dai nostri ambasciatori interni ed esterni. Parte del team ha partecipato alla gara TAWARA 2022 di 70 km, con ottimi risultati, tra cui Antoine e Yannick che hanno vinto nella loro categoria con la pagaia 900.

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte