Caratteristiche speciali per club e società di noleggio
Lama in fibra di carbonio per una maggiore resistenza. Utilizzo di una vite di collegamento tra la lama e il tubo per una facile sostituzione in caso di rottura. Tre marcature per il corretto posizionamento delle mani e un segno per tenere la paletta nella giusta direzione.
Impostazione
Per regolare la paletta, aprire la chiusura, tirare l'impugnatura alla misura desiderata e chiudere la chiusura.
La guida di allineamento assicura che l'impugnatura sia allineata con l'asse della lama. Se la paletta non è sufficientemente stretta quando il chiavistello è aperto, stringere nuovamente la vite metallica. La paletta deve essere regolata a circa 15-20 cm sopra la propria altezza: Es: una persona alta 1,90 m si regola a circa 2,10 m Es: una persona alta 1,50 m si regola a circa 1,70 m
Dimensioni tecniche
Dimensione massima di utilizzo: 220 cm Dimensione minima di utilizzo: 170 cm Peso: 900 gr Diametro del tubo: 3 cm Superficie della lama: 565 cm² (87 pollici²) Larghezza della lama: 18,5 cm (7,3' )
Come mantenere o riparare la vostra pagaia
Dopo una sessione di Stand Up Paddle, è importante sciacquare la pagaia in acqua pulita. Per evitare che i cristalli di sale si accumulino sul dado di serraggio e sull'interno dei tubi, sciacquare la pagaia in acqua calda.
In caso di rottura o perdita, le lame sono disponibili nel nostro reparto post-vendita (Ref:8648641). La nostra pagaia CLUB consente di cambiare rapidamente la lama.
Garanzia
Garanzia di 2 anni. Disponibilità di parti di ricambio essenziali per l'utilizzo del prodotto: 10 anni.