Come si regolano i pali?
L'avambraccio che regge il bastone deve essere perpendicolare al braccio che affianca il corpo. Per la regolazione: svitare la sezione centrale, sotto l'anello della sezione inferiore, segnare la misura del bastone desiderata (in centimetri) e avvitare con forza, ma non troppo - fare lo stesso con la sezione inferiore. NON SUPERARE MAI LA LINEA DI STOP, altrimenti il bastone si rompe durante l'uso.
Istruzioni per l'uso
Prima di partire: controllate sempre che i vostri bastoncini siano ben stretti. Potete regolare i vostri bastoncini in modo che siano più lunghi quando andate in discesa, o quando spingete forte in montagna, per esempio. In salita, appoggiatevi alla cinghia, mentre in discesa è meglio togliere la cinghia, in modo che il bastoncino non vi intralci in caso di caduta.
ISTRUZIONI PER LA CURA
Una cura adeguata dei vostri pali li aiuterà a funzionare al meglio e a prolungarne la durata. Dopo l'uso, se l'acqua è penetrata nel palo, smontate i fili e lasciateli asciugare.
Se necessario, pulire la polvere o il fango con acqua o asciugare con una spazzola morbida o un pennello. Una volta asciutti, è possibile riassemblare i fili. Si consiglia di non tentare di oliare o ingrassare.
NON DIMENTICARE MAI LA SICUREZZA...
Se andate fuori pista, assicuratevi di essere equipaggiati con mappe, bussola e/o GPS e portate con voi un apparecchio di ricerca in valanga, una pala e una sonda. Questi tre oggetti vi permetteranno di essere trovati se venite travolti da una valanga o di cercare una vittima. E non dimenticate di ripassare le nozioni di base sulla sicurezza.
Come funziona la garanzia sul prodotto?
Questo prodotto è garantito per 2 anni dalla data di vendita indicata sullo scontrino. Il prodotto coperto da garanzia sarà sostituito gratuitamente. La garanzia copre i difetti del prodotto, esclusi quelli derivanti dalla normale usura e quelli derivanti da un uso anomalo.