TSL

TSL Coppia di bastoncini da trekking - TOUR ALU 5 CROSS -

120.-
60.-/unità
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8619634

Escursionisti intensivi che cercano la forza e la leggerezza di un bastoncino con un'impugnatura più lunga per le ciaspolate o le passeggiate in montagna.

Bastone da trekking, per gli escursionisti intensivi che cercano un bastone leggero e resistente con un'impugnatura più lunga per le ciaspolate o l'alpinismo su pendii ripidi.

Colore : nero / blu

Raccolta in negozio

Tutto quello che c'è da sapere su

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Impugnatura ergonomica

Impugnatura lunga in schiuma EVA per le pendenze

Regolabile

Regolazione dell'altezza tramite un sistema di bloccaggio a clip esterno lunghezza: 110-130 cm

Leggero

270 g x 2 5 Sezioni in alluminio

Compatto

Lunghezza piegata: 40 cm

INFORMAZIONI TECNICHE

Come si regolano i pali?

L'avambraccio che regge il bastone deve essere perpendicolare al braccio che affianca il corpo. Per la regolazione: svitare la sezione centrale, sotto l'anello della sezione inferiore, segnare la misura del bastone desiderata (in centimetri) e avvitare con forza, ma non troppo - fare lo stesso con la sezione inferiore. NON SUPERARE MAI LA LINEA DI STOP, altrimenti il bastone si rompe durante l'uso.

Istruzioni per l'uso



Prima di partire: controllate sempre che i vostri bastoncini siano ben stretti. Potete regolare i vostri bastoncini in modo che siano più lunghi quando andate in discesa, o quando spingete forte in montagna, per esempio. In salita, appoggiatevi alla cinghia, mentre in discesa è meglio togliere la cinghia, in modo che il bastoncino non vi intralci in caso di caduta.

ISTRUZIONI PER LA CURA


Una cura adeguata dei vostri pali li aiuterà a funzionare al meglio e a prolungarne la durata. Dopo l'uso, se l'acqua è penetrata nel palo, smontate i fili e lasciateli asciugare.
Se necessario, pulire la polvere o il fango con acqua o asciugare con una spazzola morbida o un pennello. Una volta asciutti, è possibile riassemblare i fili. Si consiglia di non tentare di oliare o ingrassare.

NON DIMENTICARE MAI LA SICUREZZA...

Se andate fuori pista, assicuratevi di essere equipaggiati con mappe, bussola e/o GPS e portate con voi un apparecchio di ricerca in valanga, una pala e una sonda. Questi tre oggetti vi permetteranno di essere trovati se venite travolti da una valanga o di cercare una vittima. E non dimenticate di ripassare le nozioni di base sulla sicurezza.

Come funziona la garanzia sul prodotto?

Questo prodotto è garantito per 2 anni dalla data di vendita indicata sullo scontrino. Il prodotto coperto da garanzia sarà sostituito gratuitamente. La garanzia copre i difetti del prodotto, esclusi quelli derivanti dalla normale usura e quelli derivanti da un uso anomalo.

Garanzia

2 anni

Peso

0.54 kg

VIDEO

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Conservare i pali in un luogo asciutto, senza stringere le chiusure.

Limitazioni

Non indossare lo zaino in caso di tempesta.

Consigli per la manutenzione

Risciacquare con acqua pulita dopo l'uso. Lasciare asciugare in un luogo asciutto e ventilato.

RECENSIONI DEGLI UTENTI