Efficienza e potenza
SubeaA , abbiamo sviluppato un "robot pinna". Questo robot è un banco di prova che misura ciò che la pinna produce in termini di propulsione e l'energia che richiede al subacqueo.
Da questo possiamo dedurre l'efficienza di una pinna. Utilizziamo questo robot durante lo sviluppo dei nostri prodotti per correlare le nostre sensazioni d'uso con una misurazione scientifica. Ogni prototipo di pinna viene testato fino a ottenere il prodotto che soddisfa le nostre aspettative.
Pantofole
La scarpetta per pinne SCD 500 è stata appositamente sviluppata per adattarsi perfettamente al piede e ottimizzare l'aderenza della pinna al piede. In questo modo non si ha mai la sensazione di perdere la pinna e la massima energia viene trasmessa alla pinna.
Tettuccio
SUBEA
La parte piatta della pinna che contribuisce alla sua potenza. La pala della pinna SCD 500 è sorprendentemente flessibile, ma fornisce una potenza notevole in tutte le condizioni. ha sviluppato questa pala per fornire la massima spinta (potenza della pinna) pur mantenendo una pala flessibile per il massimo comfort durante il nuoto. Il suo canale centrale si deforma per massimizzare la spinta. Provatela e la adotterete.
Dimensioni e peso della coppia di pinne (taglia 42/43)
Lunghezza: 66 cm. Larghezza: 22,5 cm. Peso: 1,4 kg (coppia). Galleggiamento positivo (galleggia leggermente)
stabilità
Le costole laterali, la posizione della pinna centrata al centro di queste costole e le pinne laterali o la punta della pinna garantiscono un'ottima stabilità della pinna, qualunque sia la tecnica di pinneggiata (classica, a forbice o a rana).