Le mie prime sensazioni positive del gioco
Tarmak Il canestro B200 Easy è un canestro ideale per iniziare a giocare come un adulto: il rimbalzo sul tabellone è piacevole, grazie allo spessore del materiale plastico. La base da 47L, una volta appesantita, garantisce una buona stabilità per i combattuti 1 contro 1.
Facile da montare, regolare e spostare
In genere, montare un canestro da basket richiede tempo e attrezzi. Il B200 Easy richiede solo 15 minuti, con una sola persona e senza attrezzi! Il fermo del palo è anche una chiave per stringere le viti del canestro. È anche molto facile da regolare senza attrezzi a 4 altezze (1,60 m, 1,80 m, 2 m e 2,20 m) e può essere spostato con altrettanta facilità grazie alle due rotelle sul davanti.
Peso e dimensioni del B200 Easy
Dimensioni - Base (cm) : 80 x 53 x 15 - Paletti (cm) : 3,8 (diametro) - Pannello (cm) : 80 x 48 x 2,3 - Diametro del cerchio (cm) :
35 (interno) / 38 (esterno) - Cartone di imballaggio (cm) : 80 x 60 x 20 Peso - Prodotto non zavorrato (kg) : 9,9 - Prodotto zavorrato (kg) : 57 - Volume base (litri) : 47
Il marchio Tarmak
Tarmak Decathlon Il nostro team di esperti e appassionati di pallacanestro si impegna a sviluppare prodotti tecnici, innovativi e robusti con un approccio sostenibile, per chi punta alla performance e per chi gioca per divertimento. Il nostro motto: Nothing But Play.
Garanzia di 5 anni
Forti della nostra esperienza e di tutti i test effettuati dai nostri tecnici, siamo orgogliosi di offrire una garanzia di 5 anni sul vostro cesto B200. La garanzia copre i difetti (esclusi la normale usura, i graffi, lo scolorimento o la corrosione, nonché le cadute o l'uso anomalo) del cestello. La garanzia viene concessa solo dietro presentazione dello scontrino fiscale. In base a questa garanzia, sostituiremo le parti difettose. Questa garanzia commerciale non esclude le garanzie legali applicabili nei diversi paesi.
Facile manutenzione per un utilizzo a lungo termine
Si consiglia di pulire il canestro con una spugna umida e del sapone. Risciacquare con acqua pulita.
Si consiglia di proteggere la tavola con un telo contro il gelo e la pioggia. Per evitare incidenti o rotture in caso di venti superiori a 60 km/h, si consiglia vivamente di appoggiare la tavola a terra.
Più grande è la tavola, maggiore è il carico del vento. Infine, è possibile aggiungere pesi o fissarla al suolo utilizzando gli accessori in dotazione.