Tarmak Cosa rende il canestro K100 perfetto per i bambini alle prime armi?
Il basket è uno sport rinomato per lo sviluppo delle capacità psicomotorie dei più piccoli.
Il K100 e il suo pallone di dimensioni 3 sono stati progettati in modo che il tabellone ammortizzi i tiri.
È inoltre facile da smontare e riporre nella sua base, che funge anche da custodia. Si può così infilare sotto il letto e portare in vacanza!
Quali sono le dimensioni e il peso del K100?
Dimensioni - Base (cm): 59 x 39 x 7 - Montanti (cm): 3,8 x 3,8 - Pannello (cm): 46,5 x 37 x 1,5 - Diametro del cerchio (cm): 28,7 (interno) / 33 (esterno) Peso - Prodotto non zavorrato (kg): 2 - Prodotto zavorrato (kg): 5 - Volume delle basi (litri): 3
Quale pallone devo usare per giocare a basket?
La dimensione del pallone dipende dall'età o dal sesso del giocatore. Baby basket: misure da 1 a 3. Ragazze e ragazzi sotto i 10 anni: misura 5. Ragazze sopra i 10 anni o donne e ragazzi dai 10 ai 12 anni: misura 6. Ragazzi sopra i 12 anni e uomini: misura 7. Se volete un pallone molto resistente, optate per un pallone di gomma.
Se si desidera una palla con un buon tocco, è necessaria una palla di cuoio o sintetica. Per il K100, viene fornita una palla di plastica di misura 3.
Lester il vostro canestro con acqua o sabbia?
La maggior parte dei canestri da basket può essere zavorrata con acqua o sabbia (vedi informazioni sul prodotto). La sabbia però è più densa, quindi a parità di volume sarà più pesante: il vostro canestro sarà più stabile (ma meno mobile). L'acqua inoltre può congelare in inverno e rompere la base in plastica a temperature molto basse, oppure fuoriuscire in modo invisibile se ci sono crepe nella base. Il nostro consiglio: per una maggiore sicurezza, zavorrate il vostro canestro con la sabbia.
Tarmak I canestri da basket possono essere utilizzati in aree pubbliche e comunitarie?
I nostri cestini sono progettati per l'uso privato (da parte di familiari e amici) e sono conformi alle normative francesi (decreto n. 96-495 del 4 giugno 1996) e portoghesi (decreto-legge n. 100-2003 modificato dal decreto n. 82-2004). Non sono destinati a un uso così restrittivo ("derive d'uso") come l'accesso pubblico e collettivo. L'uso collettivo richiede regolari verifiche in loco ed è soggetto a un'autorizzazione di sicurezza.
TARMAK Sapevate che tutti i prodotti sono testati in laboratorio e in condizioni di gioco?
Il nostro team di progettisti di pallacanestro lavora in immersione nel nostro centro di sviluppo e pratica, situato nel nord della Francia. Sono costantemente impegnati a migliorare il comfort dei giocatori. Tutti i nostri prodotti sono progettati utilizzando componenti testati per le loro proprietà di traspirazione e durata. Il 100% dei nostri modelli viene testato in laboratorio e poi in situazioni reali dai giocatori di basket per un periodo di diverse settimane, e viene migliorato grazie al vostro feedback.
Tarmak Chi progetta i prodotti per il basket?
TARMAKè un team di appassionati che lavora allo sviluppo di prodotti dedicati al basket.
L'intera gamma è pensata per soddisfare le esigenze di tutti i giocatori di pallacanestro, siano essi principianti o esperti, adulti o bambini, giocatori occasionali o abituali. Il nostro obiettivo è quello di aiutarvi a ottenere il massimo dalle vostre sessioni di allenamento e dalle vostre partite.
Attrezzature, allenamento... Scoprite tutti i nostri consigli sportivi sulla pallacanestro!
Tarmak Vi aiuteremo a ottenere il massimo dalla pallacanestro, che siate principianti o giocatori abituali.
Scoprite tutti i nostri consigli su come allenarvi, equipaggiarvi e divertirvi, da soli o in compagnia. https://conseilsport.decathlon.fr/conseils/basketball-al_332