Il silenzio
Poiché il silenzio è la chiave del vostro successo di caccia, i nostri designer hanno cercato un tessuto silenzioso per limitare il rumore dello sfregamento tra le gambe e contro la vegetazione. Per un silenzio ancora maggiore, lavate i pantaloni prima della prima battuta di caccia.
Ginocchiere
L'attesa dell'animale desiderato può significare lunghe ore in ginocchio. mm
Per assicurarvi il massimo comfort e per aiutarvi a rimanere fermi il più a lungo possibile, abbiamo inserito un cuscinetto in schiuma EVA sotto le ginocchia. I nostri ingegneri hanno anche rinforzato le ginocchia e i glutei con un tessuto più resistente per una maggiore resistenza allo sfregamento.
Ghette
Non c'è niente di peggio che il freddo che entra sotto i pantaloni quando si sta seduti per ore su una postazione, una torre di guardia o un treestand. Dimenticatevelo con le ghette integrate nei pantaloni. Posizionando il gancio in tensione sui lacci, né il freddo né l'acqua passeranno sotto i pantaloni, mantenendovi asciutti e caldi più a lungo.
Distribuzione
"Il vostro indumento ha uno strappo?
Come si può riparare? Uno strappo può capitare quando si è in giro e la buona notizia è che si può riparare! Si può applicare una toppa con il ferro da stiro per evitare che lo strappo diventi più grande o che le fibre fuoriescano. Una toppa, delle forbici, un ferro da stiro e il gioco è fatto!".