Quanto sono impermeabili questi pantaloni?
Con una resistenza all'acqua di 2000 mm, questi pantaloni offrono un elevato livello di impermeabilità. mm La resistenza di un tessuto alla pressione dell'acqua si misura in colonna d'acqua (test basato sulla norma ISO 811). Più alta è la pressione, più impermeabile è il tessuto. Un componente con un'impermeabilità di 2000 mm resisterà quindi alla pressione esercitata da 2000 mm di acqua, che corrisponde all'incirca a un acquazzone di 2 ore.
Perché avete messo delle ginocchiere di gommapiuma su questi pantaloni da caccia?
Aspettare l'animale desiderato può significare stare ore e ore in ginocchio. mm Per assicurarvi il massimo comfort e per aiutarvi a rimanere fermi il più a lungo possibile, abbiamo inserito un cuscinetto in schiuma EVA sotto le ginocchia. E i nostri ingegneri non si sono fermati qui. Hanno fatto un ulteriore passo avanti rinforzando questa zona, così come i glutei, con un tessuto più robusto: ciò aumenta la resistenza allo sfregamento in queste aree.
Ghette integrate: sì, ma perché?
Non c'è niente di peggio che il freddo che entra sotto i pantaloni quando si sta seduti per ore su una postazione, una torre di guardia o un treestand. Dimenticatevelo con le ghette integrate nei pantaloni. Il gancio è in tensione sui lacci e né il freddo né l'acqua passano sotto i pantaloni, mantenendovi asciutti e caldi più a lungo.
Una parola sulle tasche
2 tasche stile jeans. 2 tasche cargo con chiusura a zip sulle cosce.
Se necessario, riparate da soli un ostacolo
Quando si è in giro, qualcosa può andare storto. E piuttosto che buttarlo via o comprarne un altro modello, perché non venire a ripararlo! Come si ripara? Applicando una toppa con il ferro da stiro per evitare che lo strappo diventi più grande o che le fibre fuoriescano. Una toppa, delle forbici, un ferro da stiro e via!