Comfort e resistenza: due fattori essenziali per i cacciatori nei boschi
Questi pantaloni da caccia combinano resistenza e comfort grazie ai loro due componenti principali: un tessuto in poliestere P600 sulla membrana esterna e una fodera in rete all'interno. Sostituiscono i pantaloni Supertrack 300 della nostra gamma: con questo modello dotato di elastico in vita, abbiamo voluto offrire ai cacciatori un prodotto resistente con il miglior rapporto qualità-prezzo.
Un componente impermeabile per una caccia spensierata sotto la pioggia
Con una resistenza all'acqua di 2000 mm, i pantaloni Supertrack 100 offrono un elevato livello di impermeabilità. mm La resistenza di un tessuto alla pressione dell'acqua si misura in colonna d'acqua (test basato sulla norma ISO 811). Più alta è la pressione, più impermeabile è il tessuto. Un componente con un'impermeabilità di 2000 mm resisterà quindi alla pressione esercitata da 2000 mm di acqua (che corrisponde all'incirca a un acquazzone di 2 ore).
Perché c'è un tessuto a rete interno?
Quando si è nei boschi, in un biotopo che può essere denso e fitto, dove si deve faticare per farsi strada e tenere il passo dei cani, ci si può surriscaldare rapidamente. Per questo motivo i nostri modellisti e ingegneri hanno deciso che la fodera e la struttura interna devono contribuire a eliminare il sudore per un maggiore comfort. Questa membrana è realizzata in rete.
Altre caratteristiche degne di nota
Per quanto riguarda il design, abbiamo dato priorità alle caratteristiche essenziali: 2 tasche per le mani, inserti a contrasto e la parte superiore dei pantaloni sul retro per proteggere la parte bassa della schiena durante la caccia. Infine, questi pantaloni sono dotati di rinforzi a doppio strato su cosce, ginocchia e interno polpacci.
Peso
Taglia S: 0,580 Kg Taglia M: 0,600 Kg Taglia L: 0,630 Kg Taglia XL: 0,650 Kg Taglia 2XL: 0,670 Kg Taglia 3XL: 0,700 Kg
Vita Lunghezza cavallo Lunghezza lato gamba senza cintura
S M L XL 2XL 3XL 79,5 80,2 81 81,1 82,1 82,2 98,3 99,8 101,4 102,9 105,4 106,9
Riparare un intoppo da soli
"Il vostro indumento ha uno strappo?
Come si può riparare? Uno strappo può capitare quando si è in giro e la buona notizia è che si può riparare! Si può applicare una toppa con il ferro da stiro per evitare che lo strappo diventi più grande o che le fibre fuoriescano. Una toppa, delle forbici, un ferro da stiro e il gioco è fatto!".