Questi pantaloni sono abbastanza caldi?
Basato sullo stesso principio della pelliccia o delle piume degli animali, l'interno di questi pantaloni in pile spazzolato è in grado di intrappolare l'aria e di utilizzarla come isolante. In questo modo il corpo rimane caldo. Comfort termico testato e convalidato fino a -18°C
Come si misura il comfort termico?
Il test di resistenza termica valuta la perdita di calore tra il corpo e l'esterno, indicando l'efficienza isolante del prodotto. Si effettua su tessuti con sonde o su indumenti con manichini termici, per misurare la ritenzione di calore corporeo.
Perché limitare le nevicate?
Limitare l'ingresso della neve nei pantaloni da trekking è fondamentale per il comfort, la protezione dall'umidità e il raffreddamento delle gambe. Grazie alla vita e ai polsini semielastici, questi pantaloni bloccano efficacemente la neve. Comfort per una camminata garantita!
Perché i pantaloni idrorepellenti?
Il tessuto idrorepellente di questi pantaloni da trekking respinge attivamente l'acqua. In questo modo, potrete rimanere asciutti anche in caso di pioggia leggera o di condizioni umide. Per una maggiore protezione, le aree chiave come i glutei e la parte inferiore delle gambe sono dotate di rinforzi impermeabili.
Come si riattiva l'idrorepellenza?
Per mantenere la sua efficacia, il trattamento idrorepellente deve essere rinnovato regolarmente, idealmente dopo ogni lavaggio. Abbiamo prodotti adatti disponibili in forma spray o liquida, in negozio o sul nostro sito web.
Come si lavano questi pantaloni da trekking?
Questi pantaloni sono lavabili in lavatrice a 30°, possibilmente con un programma esterno. Ricordarsi di capovolgerli prima del lavaggio.
Peso
34 (L30) : 0,42 kg 36 (L30) : 0,44 kg 38 (L31) : 0,44 kg 40 (L31) : 0,44 kg 42 (L31) : 0,5 kg 44 (L31) : 0,5 kg 46 (L31) : 0,5 kg