QUECHUA

PANTALONI DA TREKKING CALDI E IDROREPELLENTI - SH500 - UOMO

44.90
Pagare con
Ref. : 8503823

I nostri team hanno sviluppato questi pantaloni per le vostre escursioni regolari in condizioni di neve. Progettati con inserti elasticizzati per il massimo comfort quando si è in giro.

Questi pantaloni caldi, idrorepellenti e antivento sono ideali per le escursioni su sentieri e percorsi innevati. Orlo regolabile con chiusura a laccio. 2 tasche scaldamani per un maggiore comfort di utilizzo.

Colore : grigio carbonio

  • 3830(L ) In stock
  • 4033(L ) In stock
  • 4233(L ) In stock
  • 4434(L ) In stock
  • 4634(L ) In stock
  • 4834(L ) In stock
  • 5034(L ) In stock

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Il calore

Tessuto antivento, spazzolato all'interno per un comfort di utilizzo fino a 0°C

Idrorepellente

Componente idrorepellente: lascia scivolare l'acqua dalla superficie senza assorbirla

Traspirabilità

Inserti elasticizzati per il trasferimento dell'umidità durante le escursioni

Estensibile

Inserti elasticizzati sui fianchi e sulla parte bassa della schiena per il massimo comfort in movimento

Limitare l'ingresso della neve

Cosciali con chiusura a cravatta e linguette di serraggio

IMMAGINI

PANTALON CHAUD DÉPERLANT DE RANDONNÉE - SH500 - HOMME
PANTALON CHAUD DÉPERLANT DE RANDONNÉE - SH500 - HOMME
PANTALON CHAUD DÉPERLANT DE RANDONNÉE - SH500 - HOMME
PANTALON CHAUD DÉPERLANT DE RANDONNÉE - SH500 - HOMME
PANTALON CHAUD DÉPERLANT DE RANDONNÉE - SH500 - HOMME

INFORMAZIONI TECNICHE

Sono sicuro che i miei pantaloni siano abbastanza caldi per le escursioni invernali?

L'interno dei pantaloni è spazzolato, un processo noto per conservare il calore. Il principio è semplice: la maglia del componente è strutturata in modo da dare volume per intrappolare l'aria, che è naturalmente isolante. È esattamente lo stesso principio della pelliccia o delle piume degli animali.

Che cos'è l'idrorepellenza e come si può preservare?

L'idrorepellenza di un tessuto è la sua capacità di far scivolare l'acqua dalla sua superficie senza assorbirla. Ciò significa che il tessuto non si impregna d'acqua e rimane leggero, traspirante e caldo. L'idrorepellenza si ottiene grazie a un trattamento applicato all'esterno del tessuto. Questo trattamento deve essere rinnovato nel corso della vita dell'indumento (si consiglia ogni volta che viene lavato). A tale scopo, nei nostri negozi sono disponibili prodotti (spray o liquidi).

In che modo i miei pantaloni mi proteggono dalle intemperie?

In inverno, è importante essere protetti sia dall'umidità (neve, pioggia) che dal vento, perché quest'ultimo raffredda enormemente il corpo, sia che siate attivi che a riposo. Abbiamo progettato i pantaloni con un tessuto esterno antivento e idrorepellente per affrontare tutte le condizioni invernali. Abbiamo anche aggiunto delle chiusure a laccio per proteggervi dalle intrusioni della neve.

Come mi devo vestire per camminare sulla neve?





Per vestirsi bene in inverno, qualunque sia la vostra attività, vi consigliamo di applicare il principio dei 3 strati: strato 1: l'intimo tecnico trasferisce l'umidità per mantenere la pelle asciutta. strato 2: il secondo strato (pile, maglione) fornisce calore e trasferimento dell'umidità. strato 3: la giacca protegge dalle condizioni esterne: pioggia, neve, vento. L'intero capo deve essere traspirante per eliminare l'umidità.

I miei pantaloni resisteranno all'uso regolare nel tempo?

Per garantire la durata dei nostri prodotti, effettuiamo test sui componenti scelti: resistenza allo sfregamento e all'abrasione, solidità del colore, resistenza ai lavaggi ripetuti. Tutti questi test vengono effettuati sui componenti dei vostri pantaloni.

Garanzia

2 anni

Peso







38 (L30) : 0,486 kg 40 (L33) : 0,53 kg 42 (L33) : 0,51 kg 44 (L34) : 0,552 kg 46 (L34) : 0,574 kg 48 (L34) : 0,59 kg 50 (L34) : 0,608 kg

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Tessuto principale 50% poliammide, 50% poliestere Carré 88% poliammide, 12% elastan Fodera 88% poliestere, 12% elastan

CONSIGLIO SULLE SCORTE


Conservare in un luogo asciutto e buio. Si consiglia di evitare prodotti chimici come la candeggina, che potrebbero compromettere l'isolamento termico dei capi.

TEST



Eseguiamo 2 tipi di test termici: - un test sul materiale dei pantaloni; - un test su un manichino termico in una camera termica.

Qui riproduciamo le condizioni di temperatura, vento (5 km/h) e umidità che si incontrano in montagna quando si cammina a 5 km/h. Questi test ci permettono di convalidare le nostre scelte progettuali e di adattare l'isolamento termico dove è più necessario.

Approvato da

Tutti i nostri modelli vengono testati sul campo da utenti rappresentativi e integrati da test di laboratorio. QUECHUA Questo duplice approccio è un modo esaustivo e impegnativo per sviluppare e migliorare costantemente gli aspetti tecnici e di design dei nostri prodotti. Anche i vostri feedback regolari vengono presi in considerazione per migliorare costantemente la nostra offerta.

Consigli per la manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 40° max - normale

Nessun sbiancamento

Possibilità di asciugare in asciugatrice - Temperatura moderata

Non stirare

Nessun lavaggio a secco

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte