Concezione e design
La nostra nuova gamma di prodotti da competizione è stata progettata pensando al mondo delle gare equestri. Troverete dettagli sottili e femminili, in linea con lo chic dell'abbigliamento da competizione. A dimostrazione di ciò, due dettagli in piping argentato sovrastano le tasche da cavaliere sul davanti dei pantaloni. Anche la doppia abbottonatura argentata sulla vita alta aggiunge un sottile tocco chic.
Parte inferiore della gamba
La parte inferiore dei pantaloni è realizzata in Lycra a forma di calzino per ridurre il disagio degli strati e delle cuciture dello stivale.
Tagliare
La vita è a vita media per enfatizzare le curve dei fianchi. Questi pantaloni hanno una vestibilità slim per minimizzare le pieghe e valorizzare la silhouette.
Adesione
L'aderenza dei pantaloni è migliorata da un motivo in silicone a forma di onda posizionato sulle aree di contatto del ginocchio e della coscia. Posizionato su queste due aree, il silicone aiuta il pilota a ritrovare l'equilibrio durante o dopo un ostacolo. L'intensità del grip è leggera, in modo da non affaticare l'articolazione del ginocchio o bloccare il pilota in sella.
Consigli per la manutenzione
L'equitazione è uno sport all'aria aperta che sporca, ed è sempre difficile riportare i pantaloni al loro bianco originale. In caso di macchia, prima di mettere i pantaloni in lavatrice, immergere la zona interessata in sapone di Marsiglia diluito con un po' d'acqua. Quindi strofinare delicatamente il sapone sulla macchia. Lasciare agire per 30 minuti, quindi lavare in lavatrice con il detersivo abituale. Gli smacchiatori sono necessari per le macchie di fango e di grasso.