POSSONO ESSERE TRASFORMATI IN PANTALONCINI SENZA TOGLIERSI LE SCARPE
I pantaloni possono essere trasformati in pantaloncini grazie a una zip laterale sulle gambe.
La parte inferiore dei pantaloni rimane attaccata e può essere riposta nelle tasche laterali, fissate con delle clip. In questo modo il bambino può adattarsi a tutte le condizioni atmosferiche e a tutte le situazioni che si incontrano durante le escursioni o altre attività all'aperto con un unico movimento.
RESISTENZA DEL COMPONENTE
Test di resistenza all'abrasione e allo sfregamento: ad esempio, utilizziamo test di laboratorio per verificare che i velli non facciano pilling. Test di solidità dei colori: si controlla la solidità dei coloranti per verificare che non sanguinino a contatto con la saliva. Test di invecchiamento: i ripetuti lavaggi non devono alterare le proprietà, il comportamento, lo spessore o l'aspetto del tessuto.
ASCIUGATURA RAPIDA
La velocità di asciugatura misura la capacità di un tessuto di asciugarsi rapidamente dopo essere stato bagnato, secondo un protocollo standard.
DESIGN DEL PRODOTTO: LA NOSTRA ESPERIENZA
Quechua
Il nostro centro di progettazione globale si trova a Passy, ai piedi del Monte Bianco, in Alta Savoia, ed è un vero e proprio punto d'incontro tra i nostri team (progettisti, product manager, ingegneri, ecc.) e gli appassionati di sport all'aria aperta. Una grande risorsa per progettare i vostri prodotti per l'escursionismo in montagna e mettere a vostra disposizione tutta la nostra esperienza.
DA DOVE VENGONO I NOSTRI PANTALONI?
Creati nel nostro centro di design internazionale ai piedi del Monte Bianco, in Francia, questi pantaloni vengono poi realizzati dai nostri fornitori in Bangladesh, partner che hanno una vera e propria esperienza nella produzione dei nostri pantaloni e con i quali lavoriamo a stretto contatto. Questo rapporto di fiducia con i nostri partner industriali ci permette di creare prodotti tecnici di alta qualità.