WEDZE

Pantaloni da sci da donna caldi e aderenti, 500 beige

67.92
84.90 -20%
*Dal 25.12.2024 al 15.01.2025
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8871699

Pantaloni impermeabili per sciare senza pensieri.

Taglio aderente, tessuto softshell elasticizzato e fascia elastica in vita: ispirazione da fuso da sci! Questi pantaloni si adattano alle vostre forme e ai vostri movimenti. Salite sulle piste!

  • 34 In magazzino
  • 36 In magazzino
  • 38 In magazzino
  • 40 In magazzino
  • 42 In magazzino
  • 44 In magazzino
  • 46 In magazzino
  • 48 In magazzino

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Il calore

Ovatta 60gr/m². Temperatura di comfort: 5°C

Impermeabilizzazione

mm 10.000 membrana (Schmerber).

Adattabilità morfologica

Vita elastica con soffietto per il massimo comfort

Regolabile

Lunghezza della gamba regolabile con bottone a pressione. 2 posizioni: -4 cm e -8 cm.

Manutenzione del prodotto

Sistema di passanti integrato nei pantaloni per aggiungere le nostre bretelle

IMMAGINI

Pantalon de ski chaud et ajusté femme, 500 beige
Pantalon de ski chaud et ajusté femme, 500 beige
Pantalon de ski chaud et ajusté femme, 500 beige

INFORMAZIONI TECNICHE

Apparecchio per i denti

Se si desidera un maggiore sostegno per le spalle, sulla cintura dei pantaloni sono presenti degli occhielli per l'aggiunta di bretelle. Le bretelle sono disponibili sul nostro sito con il codice 8751391.

Qual è il taglio dei pantaloni 500 da donna?

Una vestibilità slim, un mix di eleganza e prestazioni che valorizza la vostra figura, qualunque sia la vostra forma. Abbiamo testato questo prodotto su una serie di donne per offrirvi il nostro design migliore.

Come si misura la temperatura di comfort?

Testiamo ogni nostro prodotto in laboratorio per darvi un valore di comfort indicativo. Questo valore viene misurato senza calze per i pantaloni e con una maglietta termica e un pile per le giacche. La misura indicata è quella della temperatura esterna alla quale i nostri tester hanno percepito una sensazione termica pari a 0 (né caldo né freddo). Naturalmente, questa sensazione varia in base all'intensità dell'attività, ma anche in base al metabolismo di ciascuno.

Come mi devo vestire per tenere le gambe al caldo sulle piste?



Per mantenere le gambe calde e asciutte, sono necessari 2 strati: - 1 paio di biancheria intima da sci per eliminare il sudore; - 1 paio di pantaloni da sci per proteggervi dalle intemperie e tenervi al caldo.

Come posso evitare che la neve entri nei miei pantaloni?

I nostri pantaloni sono dotati di ghette elastiche in fondo alle gambe per coprire gli stivali. In caso di caduta o di contatto con la neve fresca, l'ermeticità della ghetta impedisce alla neve di entrare.

Come si lavano i pantaloni da sci?




Per ottimizzare le prestazioni e la durata dei pantaloni, si consiglia di: * Lavare in lavatrice a 30° con programma sintetico; * Rivoltare il prodotto; * Usare pochissimo detersivo; * Non usare ammorbidente; * Asciugare manualmente in centrifuga; * Asciugare in piano o in asciugatrice.


Non usare ammorbidente. * Si consiglia la centrifuga manuale. * Asciugare in piano o in asciugatrice. Non lavare a secco. Non collocare su un termosifone.

Questo prodotto può essere riparato

Durante il periodo di garanzia, ripareremo gratuitamente il vostro prodotto. Sia che si tratti di strappi, cuciture, cerniere, ecc. Queste soluzioni vi saranno proposte nel vostro negozio abituale. Se invece non siamo in grado di riparare il vostro prodotto (difetto di produzione), potrete sostituirlo o farvelo rimborsare.

Garanzia

3 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Assicurarsi che il prodotto sia completamente asciutto prima di riporlo in un luogo asciutto e ventilato.

TEST

Wedze Tutti i prodotti sono immaginati, progettati e concepiti nella valle del Monte Bianco. Vengono poi testati in condizioni d'uso identiche a quelle che potreste incontrare voi stessi nell'utilizzo (sulla neve, al freddo, sulla neve fresca...). I team di progettazione si assicurano che il programma per cui il prodotto è stato concepito e sviluppato corrisponda perfettamente al suo utilizzo sul campo.

Consigli per la manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - molto delicato

Nessun sbiancamento

Possibilità di asciugare in asciugatrice - Temperatura moderata

Non stirare

Nessun lavaggio a secco

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte

Vedi anche