Concetto PULL'N FIT ZIP
L'innovativo sistema PULL'N FIT consente di regolare con precisione la lunghezza delle gambe dei pantaloni da sci in base alla corporatura del bambino. Con il nuovo sistema PULL'N FIT, niente più pantaloni troppo corti o troppo lunghi! Basta tirare le cerniere per accorciarli!
Isolamento termico in ovatta
L'isolamento termico assicura che i vostri piccoli sciatori rimangano alla giusta temperatura e non abbiano né troppo caldo né troppo freddo. Wedze L'indumento si adatta al comportamento fisico del corpo e all'ambiente esterno. utilizza l'isolamento in ovatta per mantenere il corpo caldo. Questo componente sintetico a base di poliestere immagazzina più o meno aria, a seconda della dimensione delle fibre. Più l'ovatta è spessa, più aria contiene e più è isolante.
Membrana
La membrana è un componente molto sottile applicato all'interno del tessuto esterno della giacca. Idrofila, blocca l'ingresso dell'acqua dall'esterno (neve, pioggia, ecc.) e permette la fuoriuscita del sudore prodotto dal corpo.
100% cuciture nastrate
Oltre a utilizzare un tessuto impermeabile, abbiamo reso questi pantaloni ancora più impermeabili dotandoli di cuciture nastrate. Le strisce adesive impermeabili sono applicate a tutte le cuciture interne dei pantaloni, rendendoli completamente impermeabili e garantendo un'impermeabilità totale.
Solidità
Wedze sa l'energia spesa durante una giornata di sci. Per questo motivo prestiamo particolare attenzione alla scelta di tutti i componenti che compongono i nostri prodotti, per garantire la massima durata possibile.
Personalizzazione
Un'etichetta nella parte superiore della fodera consente di scrivere il nome del bambino per personalizzare il prodotto. Un consiglio utile per ritrovare i pantaloni alle lezioni di sci, all'asilo o a scuola.
Come si vestono i bambini per evitare che abbiano le gambe fredde sulle piste da sci?
Per mantenere le gambe calde e asciutte, è sufficiente sovrapporre 2 strati: 1 strato di biancheria intima da sci per eliminare il sudore e 1 strato di pantaloni da sci per proteggere dalle intemperie e fornire calore.
Lavaggio: (rimuovere le cinghie)
Per ottimizzare le prestazioni dei pantaloni, si consiglia di: * Rivoltare il prodotto al rovescio. * Rimuovere le bretelle, poiché il lavaggio in lavatrice può danneggiarle. * Lavare in lavatrice a 30° sul programma sintetico. * Usare pochissimo detersivo.
Non usare ammorbidente. * Si consiglia una centrifuga tra 800 e 1200 giri al minuto. * Asciugare in piano o in asciugatrice. Non collocare su un termosifone.