Perché indossare i pantaloni della tuta per la danza urbana?
Quando si fa una pausa, la cosa più importante è essere comodi nell'abbigliamento da ballo, in modo da poter fare tutti i movimenti senza essere ostacolati. Optare per pantaloni larghi è quindi la cosa migliore da fare per liberare i movimenti e permettervi di fare tutti i trucchi che volete. Per una tuta che segua ancora di più i vostri movimenti, abbiamo aggiunto elastan al tessuto per renderlo più elastico.
Cosa rende questi pantaloni da break dance così traspiranti?
Al b-boy che è in voi piace dare il massimo durante le sessioni di breaking. E un trucco dopo l'altro vi fa sudare. E siamo onesti, la sensazione di umidità dovuta al sudore non è la cosa più piacevole. Ma non preoccupatevi, ci pensiamo noi. Questi pantaloni sono realizzati in materiale sintetico che elimina il sudore e si asciuga rapidamente. Potrete quindi fare tutte le pause che volete senza preoccuparvi di inzupparvi.
I pantaloni della tuta hip-hop sono resistenti?
I movimenti di breakdance sul pavimento richiedono un tributo ai pantaloni. Per prevenire l'usura precoce, abbiamo progettato pantaloni a prova di asfalto che non temono l'attrito. Come ci riusciamo? Grazie a un tessuto particolarmente resistente all'abrasione.
Che taglia devo scegliere per i pantaloni della tuta da danza urbana?
La nostra collezione di breakdance è unisex. Questi pantaloni hip-hop sono quindi adatti sia agli uomini che alle donne.
Come sono stati progettati i pantaloni della tuta per la break dance?
Per ciascuna delle nostre gamme di prodotti, ci ispiriamo alle persone che fanno lo sport. Così la nostra collezione di breaking è stata progettata con uno dei membri del nostro Team Athlete, Gaëtan Alin alias BBoy Lagaet, campione del mondo 2019 in questa disciplina.
Quali sono le taglie disponibili per le tute da break dance?
Questi pantaloni larghi della tuta sono disponibili nelle taglie dalla XS alla 2 XL.
Come posso prendermi cura dei miei pantaloni della tuta da danza urbana?
Questi pantaloni da break dance sono realizzati in materiali sintetici che, sebbene tecnici e resistenti, sono piuttosto sensibili ai lavaggi. Per evitare di danneggiare i pantaloni hip hop, vi consigliamo di non lavarli a più di 30°. Per prolungarne la durata, ricordatevi di rivoltare il capo al contrario.