Perché una costruzione ibrida per i pantaloni da trekking MT500?
Questi pantaloni sono stati progettati utilizzando 3 diversi componenti: - un tessuto resistente (198 g/m2) sulle zone da proteggere dall'abrasione (glutei, parte anteriore della gamba).
Questo tessuto è anche elasticizzato e consente una grande libertà di movimento; - un tessuto leggero e traspirante (145 g/m2) sul resto dei pantaloni; - un pannello inguinale altamente elasticizzato (15% elastan).
Quali accessori sono disponibili per i pantaloni da uomo MT500?
I pantaloni da trekking MT500 sono dotati di: - 2 tasche per le mani con cerniera; - 1 tasca sulla coscia destra con cerniera e 1 scomparto per il telefono all'interno; - 1 tasca sulla coscia sinistra con patta; - 1 tasca posteriore con cerniera. Un sistema di chiusura elastica sul fondo della gamba assicura che i pantaloni si adattino perfettamente allo stivale. I pantaloni sono venduti con una cintura.
Qual è l'idrorepellenza del componente nelle zone di rinforzo dei pantaloni MT500?
Questi pantaloni sono dotati di inserti idrorepellenti (parte anteriore della gamba, glutei) che lasciano scivolare l'acqua dalla superficie del tessuto.
L'idrorepellenza impedisce ai pantaloni di bagnarsi troppo rapidamente. Tuttavia, non vi manterranno asciutti in caso di pioggia regolare.
A tal fine, si consiglia di aggiungere un sovrapantalone come l'MT500 (cod. 8736465). L'idrorepellenza può essere riattivata utilizzando uno spray riattivante (cod. 8800346).
Qual è il taglio dei pantaloni MT500?
Vestibilità regolare, con tessuto elasticizzato in tutti i punti giusti per garantire un elevato livello di comfort in movimento. Scegliere la propria taglia abituale. Cavallo: 84,3 cm in taglia 44 (L34) Larghezza fondo: 21,3 cm in taglia 44 (L34)