Perché una costruzione ibrida per questi pantaloni da trekking MT900 da donna?
Questi pantaloni sono stati progettati utilizzando 2 diversi componenti: - un tessuto altamente resistente (277 g/m2) sulle zone da proteggere dall'abrasione (glutei, ginocchia e parte anteriore della gamba); - un tessuto resistente (198 g/m2) ed elasticizzato (12% di elastan) sul resto dei pantaloni, per una grande libertà di movimento.
Cosa si può dire dell'idrorepellenza dei pantaloni da donna MT900?
Questi pantaloni MT900 sono idrorepellenti. Permettono all'acqua di scivolare via dalla superficie del tessuto.
L'idrorepellenza impedisce ai pantaloni di bagnarsi troppo rapidamente. Tuttavia, non vi manterranno asciutti in caso di pioggia regolare.
A tal fine, si consiglia di aggiungere un sovrapantalone come l'MT500 (cod. 8736465). L'idrorepellenza può essere riattivata utilizzando uno spray idrorepellente (cod. 8800346).
Come sono accessoriati i pantaloni da trekking MT900 da donna?
I pantaloni da trekking MT900 sono dotati di numerose tasche: - 2 tasche per le mani con cerniera; - 2 tasche per le cosce con cerniera. Un gancio su ogni gamba fissa i pantaloni allo stivale per evitare l'ingresso di sassi e neve. 2 cerniere di ventilazione sui lati migliorano la circolazione dell'aria. La cintura fornita con i pantaloni può essere utilizzata anche come cinghia di fissaggio per l'attrezzatura.
Da che parte si aprono le tasche dei pantaloni da trekking MT900 da donna?
Abbiamo volutamente posizionato le tasche per le mani in modo che si chiudano verso il basso, così che il cursore della cerniera non sia mai d'intralcio quando si stringe la cintura dello zaino. Anche i vostri effetti personali saranno al sicuro nelle tasche!