Una buona base essenziale
Questi joggers sono un capo base da avere sempre nel proprio guardaroba, per i giorni in cui non si sa cosa indossare. Il taglio dritto è semplice ed efficace e i colori sono facili da abbinare, così da poter creare un'ampia gamma di look quotidiani. Per lo sport e le attività di tutti i giorni, avete i pantaloni che vi servono!
HAI DETTO COMFORT?
Immaginate di essere comodi e alla moda in una vita quotidiana frenetica, scandita da lavoro, famiglia, sport, voi stessi e tutto il resto. Ah... Avete anche voi questo folle desiderio? E anche noi. Quindi abbiamo pensato che, in quanto designer tessili, saremmo stati nella posizione ideale per dargli vita. Ed è così che è nata la nostra gamma! Una linea comoda ma non per questo meno trendy, con capi divertenti da indossare quanto da guardare!
3 BUONI MOTIVI PER ADOTTARE IL TAGLIO DRITTO
Pantaloni da ginnastica? Li adoriamo. Il taglio dritto? Anche noi li adoriamo. Quindi diciamo che amiamo i pantaloni dal taglio dritto ++! Ecco 3 buoni motivi per adottarli: questo taglio garantisce libertà di movimento. Inoltre, il taglio dritto veste le caviglie e dà movimento al tessuto quando si cammina.
E per finire, è super confortevole! Allora, siete convinti?
PESO DEL COMPONENTE
Il peso del componente di questo prodotto è di 215g/m².
Cosa significa il peso della mia tuta da jogging?
L'indicazione in grammi per metro quadro che si trova nella descrizione della tuta da jogging aiuta a determinarne lo spessore. Più la tuta da jogging è pesante, più cade dritta e più è confortevole. D'altra parte, un peso maggiore non garantisce necessariamente più calore. Le maglie a graffi (effetto pile all'interno) sono più leggere in grammi per metro quadro, ma sono più calde perché intrappolano l'aria, il che le rende più confortevoli.